La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53951
elicita ha scritto:
Lightblue ha scritto: :lol:

Io dell 84!
Sai quante cose cambiano in 3 anni! :x 8)
Allora siete troppo giovani.
Con voi non ci parlo :mrgreen:

Io sono del 74. Nell'84 già davo il meglio di me nell 'abbigliamento :lol:
Eli, gemella di anno, mi associo 8)
Solo che fino alle medie avevo la scusante che i vestiti me li sceglieva la mamma (e non ve li descrivo per pudore!), dopo di che la colpa è stata tutta mia :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53954
Io sul vestito della cresima niente da dire: dei jeans "eleganti" con due ricamini che ho buttato pochi anni fa :shock: perché sfruttatissimi e una camicia di sangallo, tutto sommato non male.
Certo, con la faccia da seconda media, gli occhialoni e una pettina che gridava vendetta (me li tagliava in casa mammà) ho vanificato tutto l'insieme :evil: :x

E cmq Beverly hills lo guardavo solo perché lo vedeva una bimba che curavo la sera (martedì? :roll: ). Mi sa che sono proprio del decennio precedente.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53955
iladoc ha scritto:...a me la parrucchiera aveva fatto un fiocco coi capelli, praticamente avevo una testa come un uovo di pasqua...e la gonna lunga plissettata nera, un gilet nero ricamto a punto croce da mia mamma :shock:
ora mi ci vuole qualcosa di forte da bere per rimuovere quest'immagine atroce dalla testa :mrgreen:
dal 78 con furore.. mi ritrovo in questa descrizione
la mia cresima è stata un colpo al cuore in termini di look...

capelli friseè.. con tanto di codino di lato, sul davanti tenuto insieme da elastico-nastro tutto plissettato, effetto uovo di pasqua
segue camicetta in fantasia dubbia sui toni del grigio in viscosa
sotto proponiamo gonna a metà polpaccio tutta plissetata color ghiaccio (così me la vendettero) in un tessuto spessissimo.... sintetico 100%
a coprire il tutto (seee magari) spolverino in cotonino con i semprepresenti spalloni effetto rugby tinta bianco sporco di blue
indecorosi collant tinta grigio a "specchio" ventordicimila denari
ballerine scamosciate blu

periodo... giugno 1991....

io avrei voluto sotterrarmi :oops:

************************

Bverly hills.... per me era il top non c'era altro... e se avessi potuto mi sarei voluta vestire e truccare come loro
che a guardarlo adesso mi chiedo come fosse possibile...

ma vogliamo parlare di Molly Ringwald e tutti i suoi film "rosa"???
e di "sposerò Simon Lebon"????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine