La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Venier, finalmente!

#2
bertok ha scritto:Ecco il sito di cui parlavo, anche se mi sa che è ancora da finire!
datemi un vostro giudizio sui letti moderni!
Bertok il sito sarà anche da finire... ma se non posti il link sarà anche dura vederlo :wink: :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Di Venier ho visto un catalogo...(se è la stessa casa) belle cose, ma ...i prezzi?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
Proprio sabato ho ordinato il mobile del soggiorno e ingresso, mi arriverannno solo a meta' giugno... ufffffffff... :?
...pero' visti in esposizione (a Montichiari) mi piacevano proprio!

speriamo bene!
SSSil

#8
che belli i letti........ (mi piaciono le testiere!)

...averli visti prima...ormai la camera l'ho gia' presa...

spero almeno che costino tantotanto :twisted:

(ma non credo visti i prezzi della zona giorno... anzi...!)

uffa Bertok perche' mi fai mettere in discussione la mia camera???
:evil:
SSSil

#9
ho trovato l'armadio della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:



scusate ma sto sbavando!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
bertok...dopo il tuo cazziatone che sito che mi picchiano fuori :shock: :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#11
paprina ha scritto:ho trovato l'armadio della mia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:



scusate ma sto sbavando!!!! :D
e non ci dici quale è??? :wink:

#12
SOPHIE ha scritto:bertok...dopo il tuo cazziatone che sito che mi picchiano fuori :shock: :lol:
Hai visto, della serie quando c'e vò c'e vò! :wink:
Il mio letto qui non c'è ed a mio parere è ancora più bello di quelli del sito!
Costo comodini compresi 1700 €

#13
chicca.v ha scritto:e non ci dici quale è??? :wink:
eccolo qui!!
se avesse le maniglie a gola sarebbe perfetto.............ma anche così è bellissimo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
chicca.v ha scritto::wink: bello paprina!!!
grazie!! :wink:


un po' ot: mi sto rotolando dalle risate nel guradare il tuo avatar :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)