La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
grazie cyberjack, ma da quanto conosci questo sito?

bellissimo.

L'impianto microeolico costa anche molto meno.... hum....
Ultima modifica di domovoy il 20/04/06 17:57, modificato 1 volta in totale.

#47
domovoy ha scritto:grazie cyberjack, ma da quanto conosci questo sito?

bellissimo.
Facevano la pubblicità alla radio un paio di mesi fa...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
simo76 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
Scusa simo76, ma pur esprimendo un mio parere diverso dal tuo non mi sembra di averti apostrofato come "cogliona"... sebbene tu pensi che sia furbo pagare milioni di euro alla nazione vicina per avere energia che lei stessa produce con il nucleare...
fondamentalmente tutte le altre fonti inquinano + delle centrali nuclerari, e le materie prime iniziano a scarseggiare... purtroppo le soluzioni tipo energia solare non bastano, e in italia non c'è abbastanza vento x le eoliche...
a te sembra furbo mettere la testa sotto la sabbia e continuare a pagare???
Vabbè, ci rinuncio...mi auguro solo che tu stia facendo apposta a nn capire...
Io ho capito benissimo cosa intendi, e potrei anche darti ragione da un certo punto di vista. Il problema è che a parte i pannelli solari e l'eolico non c'è nulla di non inquinante, e quelli non bastano a soddisfare le richieste di energia.
Visto che tu pensi solo a dire no-no-no, proponi qualcosa di valido please, sono capaci tutti a lamentarsi e basta.
Inoltre il fatto che tu abbia un'idea più ecologista della mia non ti dà il diritto di offendere. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#51
la cosa che però mi viene subito in mente, lasciando perdere se a favore o contro il nucleare ma quanti di voi se vi dicono che vi costruiscono una centrale nucleare o un impianto di stoccaggio delle barre radioattive vicino casa a non protesterebbe??? nonostante la sicurezza si assoluta(ma sarà poi proprio così???anche il Titanic doveva essere inaffondabile...)Sareste così tranquilli a dormire con un reattore a 500m metri da casa?

#53
ales ha scritto:la cosa che però mi viene subito in mente, lasciando perdere se a favore o contro il nucleare ma quanti di voi se vi dicono che vi costruiscono una centrale nucleare o un impianto di stoccaggio delle barre radioattive vicino casa a non protesterebbe???
Veramente vicino a casa dei miei c'è una fabbrica di sbiancanti ottici che di problemi ne ha dati un bel po'... tipo chiudersi in casa ai guasti, non mangiare l'insalata, picchetti di protesta e tv che vengono a fare le interviste di rito.
Alla fine ci si abitua a tutto....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.