La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Davanzale portafinestra in granito paradiso: spessore?

#1
Ciao a tutti, premetto che ormai l'ho ordinato...
La soglia della portafinestra del soggiorno che dà sul terrazzo a tasca della mia mansarda, abbiamo scelto (dopo mesi di indecisione) il granito paradiso, costa 230euro il mq, a noi ne serve 312cm di lunghezza x 28cm di profondità... problema: lo spessore ovunque abbiamo cercato è di soli 2cm... è troppo poco x una soglia? il marmista dice che va bene, in quanto è solo un dettaglio estetico... io non vorrei avere problemi poi con la portafinestra (è vero anche che non è un punto di grosso passaggio...)

Voi che ne pensate?
:roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Davanzale portafinestra in granito paradiso: spessore?

#3
Claudia81 ha scritto: il marmista dice che va bene, in quanto è solo un dettaglio estetico... io non vorrei avere problemi poi con la portafinestra (è vero anche che non è un punto di grosso passaggio...)

Voi che ne pensate?
:roll:
in che senso problemi con la portafinestra?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
Bho... io farei 3 cm.... lo trovi sicuramente.... anche fosse solo un fatto estetico, 2 è proprio brutto..... (per le porte finestre non ci sarebbero problemi, sotto fanno la base in piano in cemento, non c'è nessun rischio di spaccatura....)