La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34863
realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
realexa ha scritto:mi hanno tamponata :twisted:
:( :( :( :( :( :( :(
Mi spiace.
Ti sei fatta male???
E l'auto?
no, io no. il paraurti posteriore si è rotto. Mi dispiace per il ragazzo che mi ha tamponato. L'ho visto alquanto sconvolto dall'idea di dover pagare i danni. Spero che il paraurti si possa riagganciare e non si debba cambiare, così limitiamo
troppo gentile, perché a me non mi capitano mai persone così?
Menomale non ti sei fatta male

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34865
oli_va ha scritto:
troppo gentile, perché a me non mi capitano mai persone così?
Menomale non ti sei fatta male
nemmeno a me capitanopersone così. ma un ragazzo giovane...gli son venute le lacrime. Ti chiedi di questi tempi se può pagare i danni o permettersi un aumento dell'assicurazione. Insomma se gli altri sono cani, io non voglio esserlo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34866
realexa ha scritto:
oli_va ha scritto:
troppo gentile, perché a me non mi capitano mai persone così?
Menomale non ti sei fatta male
nemmeno a me capitanopersone così. ma un ragazzo giovane...gli son venute le lacrime. Ti chiedi di questi tempi se può pagare i danni o permettersi un aumento dell'assicurazione. Insomma se gli altri sono cani, io non voglio esserlo
real,sei troppo avanti :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34867
capperugiola ha scritto:
realexa ha scritto:
oli_va ha scritto:
troppo gentile, perché a me non mi capitano mai persone così?
Menomale non ti sei fatta male
nemmeno a me capitanopersone così. ma un ragazzo giovane...gli son venute le lacrime. Ti chiedi di questi tempi se può pagare i danni o permettersi un aumento dell'assicurazione. Insomma se gli altri sono cani, io non voglio esserlo
real,sei troppo avanti :wink:
il commento di mio padre è stato che sono troppo scema, visto che ho l'auto pieba di bozzi per danni provocati da altri e mai pagati. Ma vivo bene così
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34868
realexa ha scritto:
oli_va ha scritto:
troppo gentile, perché a me non mi capitano mai persone così?
Menomale non ti sei fatta male
nemmeno a me capitanopersone così. ma un ragazzo giovane...gli son venute le lacrime. Ti chiedi di questi tempi se può pagare i danni o permettersi un aumento dell'assicurazione. Insomma se gli altri sono cani, io non voglio esserlo
E fai bene, sorbole, il karma ti premierà! :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34869
real,sei troppo avanti :wink:
il commento di mio padre è stato che sono troppo scema, visto che ho l'auto pieba di bozzi per danni provocati da altri e mai pagati. Ma vivo bene così
che è la cosa che conta.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34872
real l'importante è che tu stia bene

e mi trovi assolutamente d'accordo sul fatto di non approfittarsi. io sono così, loremiro è così.
se lo fossimo un po' tutti staremmo in un mondo più civile.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34873
ah.
in merito all'inciviltà.

la mattina quando accompagno tommaso ci sono scene di parcheggio selvaggio.. nonostante ci siano prcheggi in zona tutti vogliono mettere la macchina davanti al cancello. così piazzano la macchina con 2 ruote sul marciapiede e spesso non lasciano il posto nemmeno per il passaggio del passeggino :x :x :x
e visto che vengono a prendere e portare bimbi di 3-4-5 anni dovrebbero avere ancora fresca la problematica dei marciapiedi e delle macchine in divieto di sosta. :x
che poi fintanto che siamo solo io e la viola scendo dal marciapiede e faccio velocemente un pezzo per la strada.. ma se al ritorno c'è anche tommaso mi rompe tantissimo perchè con i bambini basta un attimo di distrazione!!
adesso chiedo alle maestre se si può mettere un avviso al portone. :x
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34874
loremir77 ha scritto:ah.
in merito all'inciviltà.

la mattina quando accompagno tommaso ci sono scene di parcheggio selvaggio.. nonostante ci siano prcheggi in zona tutti vogliono mettere la macchina davanti al cancello. così piazzano la macchina con 2 ruote sul marciapiede e spesso non lasciano il posto nemmeno per il passaggio del passeggino :x :x :x
e visto che vengono a prendere e portare bimbi di 3-4-5 anni dovrebbero avere ancora fresca la problematica dei marciapiedi e delle macchine in divieto di sosta. :x
che poi fintanto che siamo solo io e la viola scendo dal marciapiede e faccio velocemente un pezzo per la strada.. ma se al ritorno c'è anche tommaso mi rompe tantissimo perchè con i bambini basta un attimo di distrazione!!
adesso chiedo alle maestre se si può mettere un avviso al portone. :x
Figurati qui, vicino a casa di ia madr, ci viene la polizia municipale a regolare il traffico, perchè la scuola ha l'uscita su di una strada molto trafficata, ma un po' stretta.
Peccato che ci sarebbero molti meno problemi, se invece di stoppare gli automobilisti, iniziassero a multare le auto dei genitori, che parcheggiano in modo selvaggio.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34875
Mi prudono le mani :evil:
Vado in banca (ho un c/c che non uso mai ) e la vice mi fa guarda che sei nei debitori persistenti perchè sei in rosso sul c/c da più di 50 gg ! E io : Cosa ?
Sì sei in debito di 3 € :shock:

Cioè ma chiamare no !?!?! Adesso ho depositato e mi avranno addebitato non so quante spese ma allora sei str***a :evil: Cosa costa fare una chiamata ? Avrei messo subito a posto e pensare che ero andata per un'altra cosa chissà quando mi sarei accorta :evil:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;