La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34899
Frozen :shock: mamma mia!

eli_felix ha scritto:Ila, io i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 nel giro di qualche mese alla modica cifra di 350 euro l'uno :twisted:
Il mio portafoglio ancora ne risente :|
Anche io li ho tolti tutti nel giro di 4 mesi, ma non dal dentista perchè voleva, ai tempi, 2 milioni di lire per tutto. Sono andata in ospedale e ho pagato solo il ticket, intorno alle 50 mila lire a dente + prima visita!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34900
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ila, io i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 nel giro di qualche mese alla modica cifra di 350 euro l'uno :twisted:
Il mio portafoglio ancora ne risente :|
azz! per un estrazione 350 euro????? :?
Beh nel mio caso 2 denti non erano nemmeno spuntati ( 600.000£) e due si intravedevano ma non erano completamente fuori (400.000£)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34902
Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Ila, io i denti del giudizio li ho tolti tutti e 4 nel giro di qualche mese alla modica cifra di 350 euro l'uno :twisted:
Il mio portafoglio ancora ne risente :|
azz! per un estrazione 350 euro????? :?
Beh nel mio caso 2 denti non erano nemmeno spuntati ( 600.000£) e due si intravedevano ma non erano completamente fuori (400.000£)
Anche i miei erano inclusi (o qualcosa del genere). In realtà mi aveva fatto 400 a dente...era il dentista dove andavo di solito, non mi ero fatta fare un preventivo. Quando mi ha presentato il conto alla fine, una volta tolti tutti e 4...1600 euro :shock: ...io ci sono rimasta di m... e mi ha fatto 200 euro di sconto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34903
Sil70 ha scritto:Frozen! :shock:
meno male che non vi siete fatti nulla...




Conghi. ho rinnovato a febbraio, incidente a settembre, odvrebbe già risultare credo! :roll:
Beh, direi proprio di sì.
Comunque se ce l'hai ancora lo vedi. Nell'attestato di rischio sono riportati i sinistri degli ultimi 5 anni.

Frozen :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine