La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54061
betty_boop ha scritto:
Nancy io sondavo il terreno :lol: E cercavo info pratiche. Ho provato a leggere forum specifici perchè non potevo ancora dirlo qui ma non mi ci trovo, sono tutte "i nostri cucciolini" di qui e "che belli i bambini" di là... e a me i bambini non piacciono!!!!
Caxxo forse dovevo considerare questo particolare.
mai leggere quei forum! :wink:
A me i bimbi degli altri non hanno mai fatto impazzire, e probabilmente nemmeno io stavo/sto molto simpatica a loro 8) Non sapevo, e non so anche adesso, spesso come approcciarli... e confesso che a volte proprio non mi interessava nemmeno.
Mio figlio lo adoro, ma sono ben lontana da vedere tutto a cuoricini.
Ma quando si dice che nonostante le difficoltà, i cambiamenti ecc, avere un figlio è una cosa meravigliosa è vero, ora lo so!
Interessarsi di cacche, coliche e quant'altro è un pò inevitabile ma tranquilla che per molte non diventano gli unici discorsi e pensieri. Si può restare come si è, pur diventando mamme :wink:
E so che tu ci darai molte soddisfazioni :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54062
:arrow: Ciccia spero di riuscire ad avere lo stesso approccio, per ora sono sul pessimismo (ma no, realismo) almeno fino alla fine del primo trimestre.

:arrow: Ela anche io ci sono rimasta così :shock: in realtà non ero particolarmente interessata alla vita sul forum, però ho visto un messaggio recente di questa utente che aveva fatto l'esame nella stessa struttura e ho detto vabbeh chiedo... per carità, vietato chiedere info.
Cavolo ma scrivilo nelle regole, dì che è vietato non parlare di tatto, così eviti a prescindere no?

:arrow: Nancy farò del mio meglio :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54063
Bettyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi hai sconvolto la giornata!
Ecco perchè bazzicavi da queste parti! :mrgreen:

Certo sei più incosciente di me, ma va bene così...
Lascia perdere certi luoghi( anche se ammetto di leggere spesso anch io) ma sono devianti! :|

In bocca al lupo e congratulazioni! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54067
lunaspina ha scritto:Betty, cercounbimbo l'ho letto per un po' quando cercavo la prima gravidanza ma proprio non mi sono trovata, malgrado avessi i "requisiti" (ero a caccia da un bel po' di mesi) :? :?
Alla fine mi sono iscritta su un altro forum, che frequento tuttora.
Certo non ero arrivata immaginare certi estremi :roll: :roll:
ecco, penso che questo atteggiamento di chiusura, tipo abbiamo un problema noi che voi neppure immaginate, sia un grosso handicap mentale che bene non fa, circolo chiuso e fissazioni varie inibiscono, ne son convinta! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54070
Betty congratulazioni!

Evita i forum specializzati che son quasi tutti di mammine talebane!
Vivila come una cosa normale, senza tr paturnie, sia ora che poi, che è il modo giusto 8)
per il resto quoto nancy!


Io x il bitest feci eco e prelievo con la mia gine e il campione da analizzare però lo mandammo al Genoma a Roma. Pagai 60€ con bolletino direttamente a loro e mi arrivò poi l'esito per posta. Alla gine pagai come normale eco+visita mensile.