La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54080
betty_boop ha scritto:Grazie ragazze :D
Light uahahahah nel mio caso non è stata una quaglia che ha saltato corto, è stato proprio un "ma sì dai, ce la fanno tutti, noi cosa abbiamo di meno? Dai poi comunque c'è gente che ci prova una vita, mica ci provi e e viene". :?
Infatti è quello che mi sono detta... Ce la faremo! :mrgreen: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54084
betty_boop ha scritto:Grazie ragazze :D
Light uahahahah nel mio caso non è stata una quaglia che ha saltato corto, è stato proprio un "ma sì dai, ce la fanno tutti, noi cosa abbiamo di meno? Dai poi comunque c'è gente che ci prova una vita, mica ci provi e e viene". :?
Lo stesso che ho pensato io :lol: :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54085
bubu ha scritto:Betty, e cosi' ha deciso di abbandonare definitivamente il club delle annamarie?! :mrgreen:
Beh, congratulazioni ed in bocca al lupo!! :D
Grazie :mrgreen:
Io lo abbandonerei il club, ma sono Annamaria dentro... bubu non so come farò, anche oggi in treno c'era un marmocchio urlante e io fremevo, che fastidiooooooooo!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54086
Lightblue ha scritto:In effetti te lo leggono in faccia che sei una primipara e quasi provano pena! :twisted:
Ma sta cosa e' un po' vera. La mia nuova parrucchiera e' incinta ed avra' circa 45 anni. Di lei non sapevo assolutamente nulla, quando le ho visto la pancia le ho chieso se fosse per lei il primo figlio (perche' mi dava questa impressione, non so perche') ed in effetti e' la sua prima gravidanza! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54087
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Betty, cercounbimbo l'ho letto per un po' quando cercavo la prima gravidanza ma proprio non mi sono trovata, malgrado avessi i "requisiti" (ero a caccia da un bel po' di mesi) :? :?
Alla fine mi sono iscritta su un altro forum, che frequento tuttora.
Certo non ero arrivata immaginare certi estremi :roll: :roll:
ecco, penso che questo atteggiamento di chiusura, tipo abbiamo un problema noi che voi neppure immaginate, sia un grosso handicap mentale che bene non fa, circolo chiuso e fissazioni varie inibiscono, ne son convinta! :roll:
In realtà (parlo per me) se un problema ce l'hai sul serio queste community possono essere di grande aiuto e supporto. A me ha fatto bene confrontarmi con altre ragazze nella mia stessa situazione. Mi sentivo capita. E dopo n-mila mesi di tentativi inutili la fase di "rifiuto" nei confronti di quelle che rimangono incinte con una botta e via purtroppo capita a quasi tutte :(
Ovviamente, quando non è più una fase ma diventa uno stato emotivo permanente concordo con te che bene non fa.
Il forum che frequento io è sia di ricerca/infertilità che di gravidanza/maternità, e si riesce a condividerlo tranquillamente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54089
betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Betty, e cosi' ha deciso di abbandonare definitivamente il club delle annamarie?! :mrgreen:
Beh, congratulazioni ed in bocca al lupo!! :D
Grazie :mrgreen:
Io lo abbandonerei il club, ma sono Annamaria dentro... bubu non so come farò, anche oggi in treno c'era un marmocchio urlante e io fremevo, che fastidiooooooooo!!!
continuerai ad avere fastidio per i bambini degli altri, ma col tuo sarà diverso. :wink:

non è che la maternità ti mette in connessione con tutti i bambini del mondo.. semplicemente ti accorgerai di quanto sarai disposta a sacrificare per un essere urlante uscito da te. :P
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54090
betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Betty, e cosi' ha deciso di abbandonare definitivamente il club delle annamarie?! :mrgreen:
Beh, congratulazioni ed in bocca al lupo!! :D
Grazie :mrgreen:
Io lo abbandonerei il club, ma sono Annamaria dentro... bubu non so come farò, anche oggi in treno c'era un marmocchio urlante e io fremevo, che fastidiooooooooo!!!
E te credo! :?
Ieri avevo ospiti in casa, tra cui il loro bambino (che personalmente non sopporto, ma vabbe'). Ho chiesto ai genitori, ma a volte non vi capita di lasciare il bimbo dai nonni per un week end, non vi viene voglia di stare un paio di giorni per i fatti vostri? Loro hanno detto che assolutamente no, non ci riuscirebbero!
Ed io li' ho capito per l'ennesima volta che sono un'aliena! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)