La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19862
Simo ho letto i tuoi messaggi solo ora :twisted:
ma nonostante tutto sono riuscita a fare tutto 8)

La pizza al formaggio è deliziosa ho fatto la dose intera ma ho messo solo un cubetto di lievito e l'ho fatta sulla teglia da forno la cottura perfetta a 180°

Lasagne con la sfoglia fatta in casa perfette

Filetto di maiale in crosta ottimo 8)

Il pane molto buona

e la Spider torta nonostante le molte imperfezioni è piaciuta tantissimo al figlio :D

Risultato stanca ma felice (ho anche le foto ma sul solito sito che utilizzavo per caricare ho problemi qualche altro sito?)

Bubu i tuoi piatti sono sempre stupendi

Ari bellissima torta

Simo peccato si siano aperte così le girelle
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19863
Alexandra77 ha scritto:Simo ho letto i tuoi messaggi solo ora :twisted:
ma nonostante tutto sono riuscita a fare tutto 8)

La pizza al formaggio è deliziosa ho fatto la dose intera ma ho messo solo un cubetto di lievito e l'ho fatta sulla teglia da forno la cottura perfetta a 180°

Lasagne con la sfoglia fatta in casa perfette

Filetto di maiale in crosta ottimo 8)

Il pane molto buona

e la Spider torta nonostante le molte imperfezioni è piaciuta tantissimo al figlio :D

Risultato stanca ma felice (ho anche le foto ma sul solito sito che utilizzavo per caricare ho problemi qualche altro sito?)

Bubu i tuoi piatti sono sempre stupendi

Ari bellissima torta

Simo peccato si siano aperte così le girelle
hai fatto la ricetta di Stellina?
che tipo di pane hai usato?

brava! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19864
Sil70 ha scritto: hai fatto la ricetta di Stellina?
che tipo di pane hai usato?

brava! :wink:
alla fine ho fatto un mix :lol:
ho preso il filetto e fatto rosalare con cipolla, cipolla rossa, sedano e carota e sfumato col marsala. Poi ho fatto riposare il filetto ricoperto con la senape,l'ho rivestito con lo speck e poi con la pasta della pizza, non era proprio leggerissimo.

Accompagnato con una salsa alla cipolla fatta con la rosolature e la panna
The sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19865
Alex :D

Io invece ieri ho preparato il contributo familiare al rinfresco della festa di carnevale organizzata da qualche mamma dell'asilo di Lorenzo: girelle di brisè con prosciutto e mozzarella, plum cake salato al prosciutto e focaccia locatelli (alla sezione di Lorenzo toccavano i salati :wink:)
Abbastanza soddisfatta. Solo la focaccia altre volte mi è venuta meglio. Ma probabilmente è dipeso dal fatto che per motivi logistici ho dovuto cuocere il tutto a casa dei mei durante il pranzo con loro, e tra il forno diverso e le tempistiche un po' sfasate il risultato è stato così così. Di sapore era buona come sempre, ma è venuta molto meno gonfia e soffice delle altre volte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19870
Alexandra77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bella variante Alex! :D
io l'ho fatto qualche volta rosolato, ricoperto con salsa di carciofi e avvolto nella sfoglia!
buona idea ne ho ritagliati due pezzi per fare due filetti uguali, mi sa che ci farò un monoporzione per il marito con la tua variante visto che ho tutti gli ingredienti :wink:
dimenticavo, se ci metti qualche fetta di crudo intorno, prima della sfoglia, èa nche meglio! 8)
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#19872
bubu ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:
bubu ha scritto:Ale, vedo che ti sei data da fare!! ma hai fatto anche tu il filetto in crosta?
si fatto anch'io ma con filetto intero ed avevo deciso prima di masterchef :lol:
Vabbe', ma tu sei avanti!! 8)
ma che avanti :lol: , ma secondo te qual'è stata la frase detta appena ho portato il filetto a tavola??
Hai rifatto il filetto di masterchef :twisted:
The sisterhood of The Calf 37