La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54136
betty_boop ha scritto:
13 febbraio ha scritto: ma dai, continuo a non leggere ma sono sicura cientopecciento che sarai una gran madre.
e lui, un gran fijo :mrgreen:

e' l'emozione che mi fa parlare cosi' :oops: :mrgreen: :D
:oops: :oops: :oops: Ma grazie! Ovviamente non sarà così :lol:

Magari, io l'asciugatrice la voglio da sempre!!! Ma non so dove metterla, sgrunt. E poi non vorrei urtare la sensibilità di gigì, sapete quanto consuma un'asciugatrice?!! Il caro vecchio stendino è gratis ed ecologgggggico e nella casa in montagna lui stende davanti al camino, mutanda alla brace!
Muoio :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54137
betty_boop ha scritto:
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Lante mi spiace... ma è un'ottima scusa per applicarsi di più :mrgreen:
Donne io mi sono scordata di recuperare foto da mia mamma, ero di frettissima e non ci ho proprio pensato... chiedo perdono.
Però se volete posso farmi perdonare sconvolgendovi la giornata. La settimana. L'esistenza.
Nuoooooo, che annuncio mi stavo perdendo!!!! grande Betty!!!
Ahhhhh ti aspettavo al varco! Uè tu che un mesetto fa mi hai predetto gemelli pur non sapendo, sappi che se fossero stati due ti avrei fatto "nu' mazz tant" :lol:

Ci ho pensato subito :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54141
betty_boop ha scritto:Come faremo sarà un mistero.
Non ci pensiamo va', che è meglio.
come facciamo in tante... san nido, san baby sitter e san Oki.... 8)

altra primipara attempata... 33 anni..... :roll: :roll: :roll: ed ero fra le più giovani!!!

Sil70 ha scritto:Ci penserà lui a salvarti! Ti dirà "mamma facciamo pace" "vieni che ti faccio una coccola" e tu passerai dal volergli dare una testata a pensare quanto è paraculo :mrgreen:
E poi c'è anche il papà :wink:
peccato che in certi momenti esiste solo mammmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :twisted:[/quote]

vero :twisted: :twisted: però come ieri che la G arriva mi prende la faccia e mi stampa 5/6 baciotti mucolosi in fronte, sulle guance... e poi con le manine mi accarezza.... :oops: :oops: :oops: ecco adesso piango....

Io anche sogno una serata solo per me, ma non da sola... io ho voglia di uscire, cavolo, una serata di libertà... che poi detto così è brutto... ma sento proprio la necessità di riappropriarmi anche solo per poche ore di me.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54142
Grazie conchicca!
Ecco tu potresti essere una da bitest al buzzi, vedo che sei di Milano, ho un vago ricordo di te che partorisci lì, ricordo male? Sai se costa effettivamente 60 euro con il SSN o mi trovo il sorpresone?

Ela io non lo trovo brutto nè da dire nè da sentire, anzi mi sembra perfettamente normale!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54143
betty_boop ha scritto:Grazie conchicca!
Ecco tu potresti essere una da bitest al buzzi, vedo che sei di Milano, ho un vago ricordo di te che partorisci lì, ricordo male? Sai se costa effettivamente 60 euro con il SSN o mi trovo il sorpresone?

Ela io non lo trovo brutto nè da dire nè da sentire, anzi mi sembra perfettamente normale!!

è brutto dire "ho bisogno di libertà"... secondo me

in Piemonte è gratis....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54146
Betty, congratulazioni per una nuova amf, come diciamo noi in famiglia! :mrgreen:
E se lo dico io che ce la si fa senza finire sul giornale, vedrai che ce la farai anche tu! :lol: :lol: :lol:

Comunque vorrei chiarire che per i ginecologi le attempate hanno più di 35 anni. :twisted: Non rubateci lo scettro, cortesemente! Voi bimbette siete delle schiappe nel campo dell'attempatume al nostro confronto. :twisted: :twisted:

Anch'io buzzista, anche se ho fatto il percorso iniziale alla Mangiagalli (anche per la ragione di cui sopra, villo c/o Mangiagalli). Mi pare che il bi-test + ecografia sia con il SSN 66 euro. Ocio tra l'altro a muoverti PER TEMPISSIMO; il Buzzi è un ospedale preso d'assalto per ogni cosa, quindi fatti dire dal tuo gine le scadenze principali e inizia a prenotare... :roll: Se vuoi passare con il SSN, ovvio, altrimenti privatamente hanno un'intramoenia quasi sempre disponibile. Anzi, una mia amica a dire il vero per la visita anestesiologica -che nel caso ti interesserà fra un po'- era stata rimbalzata anche in regime di libera professione :shock:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54149
Grazie a tutte!
Sun quale rassicurarmi, su quest'altro forum dove ho scritto c'era una che aveva le beta un decimo delle mie ed erano due, me so' cacat' sott!!!
'nzomma 'ste beta non sono poi sempre così indicative.

Perti quella faiga della ginecologa m'ha segnato tutto da qui ai prossimi 3 anni...
Io la tn l'avrei prenotata alla mangiagalli, visto che mi è comoda al lavoro, ma mi hanno sparato 118 euro con ssn, alchè ho prenotato al Buzzi, sempre su consiglio della ginecologa.
Io in realtà non so se sarà un ospedale di riferimento per me, abito fuori Milano e non mi sembra una scelta comoda... ma tutto quello che ho vicino non gode di grande fama... boh vedremo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54150
Betty congratulazioni!!!!! :D
Io non mi sono mai considerata un'Annamaria.
A me terrorizzata "solo" il parto. Non sono mai andata pazza per i bambini e mi vedevo benissimo anche senza (pure senza uomo eh! Spirito proprio libero io) e invece...dopo 7 anni di convivenza (prima senza casa non mi sembrava proprio il caso :lol: ) io mi sono buttata e al primo colpo ha fatto, lui, centro...e la reazione é stata di sconcerto, spaesamento, ocaxxochecaxxofaccioora nonostante i miei 36 anni?!
E invece la gravidanza dura 9 mesi proprio per darti il tempo giorno dopo giorno di renderti conto del tutto! Con calma.
Quando tornerai dal lavoro sul divano non ti siederai, ma troverai in te una forza inaspettata e ti meraviglierai di quanto cazzuta sarai. :wink:
Un grande in bocca al lupo per tutto.
Ora vado a spaccare la giostrina di V. che suona da un'ora anche se se la romperò si sveglierà.
Ah! La tua libertà non la perderai, diventerai piu razionale.
Io a fine mese lo lascio per 5 giorni ed ha 7 mesi. :wink:
Immagine