La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54196
simo19691 ha scritto:oh, io ho passato tutte le feste di natale con un paio di orecchini fatti da mia nipote
a stella giallo fosforescente con un brillantino nel mezzo 8) :lol: :lol:

e se l'ho fatto io per mia nipote per i figli di mettono pure le collane coi cosi! :lol: :lol: :lol:

No, 'scolta, i cosi per fortuna non erano indossabili, se riesco posto la foto :mrgreen: la collana di tortiglioni é un passo grandissimo per l'umanità.

Betty, li ho buttati mentre loro non c'erano, non ci pensavano proprio..
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54197
per fortuna da noi non fanno lavoretti fino alla materna!!! :mrgreen:

sun, mamma ingrata!

betty, fresca di ieri sera, finito di fare il bagnetto la sto vestendo e lei nel frattempo di devasta la
testa, mi fa i capelli da strega, poi me li tira indietro, me ne fa di tutti i colori. La sgrido e lei prende la spazzola e si pettina, "mamma, sono bellissima io!" "si amore sei bellissima". Pettina me, mi guarda, non convinta mi mette un cerchietto "mamma, tu non sei bellissima!". Alla fine mi sistema di nuovo e mi dice "un pochino bella si però"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54210
betty_boop ha scritto:Ciao Menchy!
Per fortuna esistono mamme che smollano i marmocchi ogni tanto :D
Io invece sono proprio annamaria, nel senso che quelli che urlano, che piangono, che si lagnano... non li reggo proprio. Gli altri un pelo di più ma non mi entusiasmano, non mi volto se li vedo per strada, non dico "checccccarino" tra me e me.
Ieri ho tenuto in braccio mia nipote mezz'ora e già non la reggevo più, per quanto fosse tutto sommato tranquilla e sorridente.
Ma vabbeh, si presume che col proprio le cose siano diverse, speriamo.




Che delusione, Betty!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:






















Naturalmente scherzo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi supercongratulazioni!!! :wink:
Io da nonmamma ti posso dire solo in bocca al lupo e cerca di rimanere, poco, poco Annamaria inside!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI