La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54260
Miremiry ha scritto:comunque, davvero, credo che la notizia non verrebbe presa benissimo dalla famiglia del marito...... :oops:
e in realtà "ci siamo stati attenti"....
boh

sono un po' in confusione ecco :roll:
dai dai test! sai che bella sorpresa per il marito?
e lo dico seriamente! :wink:

e scusa perchè nn dovrebbero prenderla bene a casa di lui? :?: per via del matrimonio? :|
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54263
Miremiry ha scritto::lol: :lol: :lol: ho anche una certa familiarità coi gemelli (e anche questo non mi dispiacerebbe :wink: )

boh dai, vediamo se ha ragione ari, magari stanotte arrivano :|

loremir, sì, credo che ci sarebbe un po' di smarrimento visto che (a mio parere) stanno prendendo sto matrimonio troppo ma troppo sul serio :? (come organizzazione dell'evento in sé, intendo, purtroppo!)
secondo me sarebbero felicemente spiazzati. :D
su su :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54265
Sil70 ha scritto:Betty....hai rubato la mia foto di quando ho fatto il test di Sillino! :lol: :lol: :lol:

ecco, è una cosa che sogno da mesi, almeno un giorno, una sera, starmene sotto le pezze, in santa pace, a guardare la tv! :evil:
Sil quando ho letto questo "SOGNO DA MESI" (nn avevo ancora letto tutta la frase) ho pensato veramente giur, che desideravi un altro figli

Finisco di leggere eppoi faccio le congratulazioni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54266
betty congratulazioni.

:arrow: CUB nn lo leggere nemmeno, ci sono le "talpe" dei vari centri , ospedali. Le informazioni che danno nn sono tanto veritiere (io l'ho frequentato per parecchio e c'era anche un altra forummina di questo forum,) Ci sono storie estreme,un dolore immenso nelle parole di quelle donne.


quando ho sfornato Lorenzo avevo un anno in meno a te e nessuno ha mai detto "attempata". Dopo i 38 da noi lo diventii.

L'istinto materno prima o poi ti verrà; forse quando "vivrai" il dolore del parto e realizzerai che quella cosa piccola e piagnucolante l'hai creata tu, è uscita da te e s'è cibata del tuo sangue.

Cmq vivi la gravidanza con sana incoscienza, poi il modo per andare avanti si trova. E'inutile fasciarsi la testa prima: pensarci in senso di organizzazione si, ma nn dormirci la notte no.


:arrow: miry, la frase "siamo stati attenti" l'ha detta pure minu :mrgreen:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54269
MARYANGY ha scritto:betty congratulazioni.

:arrow: CUB nn lo leggere nemmeno, ci sono le "talpe" dei vari centri , ospedali. Le informazioni che danno nn sono tanto veritiere (io l'ho frequentato per parecchio e c'era anche un altra forummina di questo forum,) Ci sono storie estreme,un dolore immenso nelle parole di quelle donne.


quando ho sfornato Lorenzo avevo un anno in meno a te e nessuno ha mai detto "attempata". Dopo i 38 da noi lo diventii.

L'istinto materno prima o poi ti verrà; forse quando "vivrai" il dolore del parto e realizzerai che quella cosa piccola e piagnucolante l'hai creata tu, è uscita da te e s'è cibata del tuo sangue.

Cmq vivi la gravidanza con sana incoscienza, poi il modo per andare avanti si trova. E'inutile fasciarsi la testa prima: pensarci in senso di organizzazione si, ma nn dormirci la notte no.


:arrow: miry, la frase "siamo stati attenti" l'ha detta pure minu :mrgreen:

Ah be', anche questa immagine è molto evocativa e romantica; già l'immagino il costume di halloween della coppia betty/nigiri - zombie/vampiro.
Immagine
Immagine