La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52292
Bene, contentissima! all'inzio, quando parecchi invitati faticavano ad arrivare si annoiavano un pò, poi quando sono arrivati tutti è partita la baraonda e si sono divertiti!

Stamattina mentre la portavo al nido mi ha chiesto se le facevo un'altra festa!!!

La cosa che più mi ha fatto piacere è che una mamma mi ha detto che il suo bambino vuole la festa di compleanno anche lui e vuole invitare elena, significa che si sono proprio divertiti! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52293
arianh ha scritto:Bene, contentissima! all'inzio, quando parecchi invitati faticavano ad arrivare si annoiavano un pò, poi quando sono arrivati tutti è partita la baraonda e si sono divertiti!

Stamattina mentre la portavo al nido mi ha chiesto se le facevo un'altra festa!!!

La cosa che più mi ha fatto piacere è che una mamma mi ha detto che il suo bambino vuole la festa di compleanno anche lui e vuole invitare elena, significa che si sono proprio divertiti! :D
bene! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52294
Lore Tommy sembra un serial killer travestito da paperotto :mrgreen: :lol:
Ila che occhioni giulio :D

Anche qui ne stiamo passando una dopo l'altra :x
Nelle ultime due settimane prima si è ammalato Leo, poi io ho avuto un giorno di gastroenterite, dopo qualche giorno l'ha avuta Bea che nel we finalmente stava benissimo...peccato che ieri sea avesse 38.3 :?
Stamattina sfebbrata, dopo pranzo di nuovo 38 e stasera di nuovo sfebbrata... speriamo sia finita così :roll:

Leo invece non lo capisco più :oops: ultimamente è sempre che piange, mia mamma sostiene che sia solo capriccioso ma spesso sono proprio pianti disperati...
Oggi pomeriggio ad esempio si è svegliato urlante e ha continuato ad oltranza...poi però quando siamo andati al supermercato era tranquillo e naturalmente tutti che dicevano ma che buono questo bambino :evil:
Non so se possano essere ancora i denti...guardargli in bocca è impossibile :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52297
Qualcuna di voi ha lo scaldabibe della avent? Mi si pianta in continuazione...vorrei capire se è un programma nn previsto (230ml di bibe dal frigo) oppure se si sta rompendo....naturalmente ho scontrini di tutti i suoi prodotti tranne quello!!!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52298
Ragazze scusate se entro a gamba tesa.....

Giada non fa la cacca da venerdì scorso.....e già le stiamo dando il laevolac
ieri sera ho provato a farle una supposta di glicerina (però in casa avevo solo quelle prima infanzia, forse il dosaggio era troppo basso?)...nulla come se le avessi dato un bicchiere d'acqua.....

consigli? :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#52299
stelli80 ha scritto:Ragazze scusate se entro a gamba tesa.....

Giada non fa la cacca da venerdì scorso.....e già le stiamo dando il laevolac
ieri sera ho provato a farle una supposta di glicerina (però in casa avevo solo quelle prima infanzia, forse il dosaggio era troppo basso?)...nulla come se le avessi dato un bicchiere d'acqua.....

consigli? :roll:
no, nn ho consigli. Io di solito nn attento più di 3 giorni per un microclisma. Le supposte se nn erro possono essere messe anche due a distanza di qualche ora.
Le prugne le hai provate?
Sui miei figli hanno effetto immediato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#52303
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:vai di microclisma Stelli...
prova il paxabell! :wink:
O l' onligol :wink:
Io le sto dando quello e la pediatra mi ha detto che è la stessa cosa del paxabel
grazie ragazze....nel frattempo ho sentito anche la pediatra
queta sera clisterino :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"