La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54302
Azz 5° mese, mi piaceva più la versione di dressy :lol: ... ma mi sa che sta messa peggio Ciccia, io vomito pochissimo ogni mattina (tranne il week end... forse perchè me la prendo più comoda e ci metto più tempo dal passare da orizzontale a verticale), ma poi durante il giorno sto abbastanza bene, difficile che mi venga la nausea. Ormai lo so e me ne faccio una ragione, mi rompe di più il non dormire bene di notte.
In più là sotto ho la pace dei sensi, poi migliora VERO?!!!

Light 38!!! Ti facevo più giovane :mrgreen: :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54304
Con Lorenzo le nausee mi sono iniziate a 6+0. Sono state molto fastidiose (ma quasi solo mattutine e con poco vomito) fino alla 9-10a settimana, poi hanno iniziato a diminuire, e all'inizio del quarto mese sono praticamente sparite.
Con Ricccardo sono iniziate intorno a 5+3/5+4, duravano tutto il santo giorno, con numerosi episodi di vomito (tanto che alla 10 settimana sono dovuta andare in ospedale a fare una flebo per reidratarmi), e non hanno accennato a diminuire fino alla 14a. Poi sono stata meglio per un paio di settimane, ma alla 17a ho avuto una sospetta perdita di liquido e mi hanno prescritto punture quotidiane di progesterone che mi hanno fatto ricominciare le nausee da capo, e ne ho avuto per un altro paio di settimane. In pratica ho tirato il fiato alla fine del 4° mese.

Betty, prova le gomme Lei-By-Med, sono a base di vitamina B e zenzero, a me un po' di giovamento lo davano. Comunque cerca di tenere duro ancora per un po', se sei alla 10a statisticamente il peggio dovrebbe essere passato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54305
betty_boop ha scritto:Azz 5° mese, mi piaceva più la versione di dressy :lol: ... ma mi sa che sta messa peggio Ciccia, io vomito pochissimo ogni mattina (tranne il week end... forse perchè me la prendo più comoda e ci metto più tempo dal passare da orizzontale a verticale), ma poi durante il giorno sto abbastanza bene, difficile che mi venga la nausea. Ormai lo so e me ne faccio una ragione, mi rompe di più il non dormire bene di notte.
In più là sotto ho la pace dei sensi, poi migliora VERO?!!!

Light 38!!! Ti facevo più giovane :mrgreen: :lol:
Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga?? :mrgreen: :mrgreen:

Non so se ho interpretato bene "la pace dei sensi" ma, per me, in entrambe le gravidanze nessuna pace, anzi molta intraprendenza!! :D :D
Dopo l parto, invece, un periodo di magra :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54308
minusina ha scritto:Betty, vuoi che ti racconto quando ho svomitazzato all'Esselunga?? :mrgreen: :mrgreen:
Comunque lil podio delle svomitazzate più belle appartiene tutto a Dolores: al terzo posto quando ha vomitato in macchina dentro la sciarpa mentre stava guidando, al secondo posto quando ha vomitato (mi pare a letto appena sveglia) addosso al marito, e al primo posto incontrastato quando si è vomitata addosso mentre faceva pipì :lol: :lol: :lol:
Insuperabile :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54311
Parole di incoraggiamento: io mai avuto disturbi, con nessuno dei due :oops:

PERÒ :twisted: : 1) alla sera non vado a letto prima delle 23, dopo una bella ora seduta, pena un'ernia iatale che è un piacere.
2) delle simpatiche varici, anche vulvari (fortunatamente modeste), in tutta la parte sinistra.
:twisted: :P :twisted:

Resto convinta che la mia scelta di lavorare fino all'8* mese mi abbia comunque consentito maggior riposo che non lo stare a casa a seguire nsno 1. Se una è in buone condizioni, nel mio caso usato sicuro :P , mi sento di consigliarlo.

Io sto usando l'ossitocina offertami da perticone a palese scopo di travagliare, ma nisba. :evil: Ammetto che altrimenti ne farei anche a meno, ma mi sacrifico!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54313
lunaspina ha scritto:
Lightblue ha scritto:Avevo capito male...
In effetti periodo di magra anche qui... Anzi proprio questa mattina pensavo a quando si può ripartire dopo il parto! :roll: :P
Di solito suggeriscono di aspettare il controllo che si fa 40 giorni dopo il parto :wink:

Chiaro!
Per il momento ho altro a cui pensare! :mrgreen:

Mire mi spiace! :|

Perticona sei ancora qua?!! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54314
Noooo Mire :(
William e Kate si possono sposare in santa pace :evil:

Minu come svomitazzato all'Esselunga? Nella cassa dedicata? Per dimostrare che davvero eri incinta? :mrgreen:
Dol ha vinto l'oro dello svomitazzo!
Grazie degli incoraggiamenti, Luna delle gomme faccio a meno, ho delle pastiglie sempre con la stessa base che mi ha dato la ginecologa quando sono stata de mierda 2 settimane fa, ma quello credo fosse virus infatti in 3 giorni è passato e le pastiglie non le ho nemmeno prese, ma ora tanto faccio la mia vomitatina solo appena sveglia, tempo 10 minuti passa tutto, posso tollerarlo.
È che non mi sento io, non so se mi spiego, mangio spessissimo ma mi riempio subito, alla sera sono uno straccio, gonfia, irritabile... tutta 'sta radiosità dove sarebbe?
E poi appunto, pace dei sensi... spero che con la 12° passi pure questo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html