La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54393
Io prima ero terrorizzata da due piccoletti vicini e infatti ho aspettato, ma col senno di poi forse era meglio fare subito il secondo. Ora vorrebbe dire davvero ricominciare da zero! Però subito non ce l'avrei fatta x la paura, che cmq ho ancora.
cmq sto seriamente iniziando a desiderare un secondo marmocchio... ma per mille motivi in parte gia spiegati aspetterò ancora

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54394
ecco allora a me l'istinto materno manca del tutto...
con giulio non sentivo niente..e tutti a chiedermi "ma te che ti senti???"
niente, ma proprio niente eh...sensazioni sul sesso 00/00

Con giorgio mi sembrava di sentire che fosse femmina...
a 11+5 mi hanno detto che quasi sicuramente era un maschio 8)

Che istinto materno checciò!!! :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54395
Io non mi sento manco incinta... boh... mettiamola così, preferirei una femmina quindi sarà sicuramente maschio :twisted:
Machissenefrega in fondo, l'importante è che sia sano.
Ho letto che al Buzzi (non so se anche altrove) ti guardano con odio se chiedi se si vede il s.esso alla TN... non devo chiedere?
Sarà perchè giustamente la TN si fa per altri motivi e il s.esso è un'informazione futile?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54396
betty_boop ha scritto:Io non mi sento manco incinta... boh... mettiamola così, preferirei una femmina quindi sarà sicuramente maschio :twisted:
Machissenefrega in fondo, l'importante è che sia sano.
Ho letto che al Buzzi (non so se anche altrove) ti guardano con odio se chiedi se si vede il s.esso alla TN... non devo chiedere?
Sarà perchè giustamente la TN si fa per altri motivi e il s.esso è un'informazione futile?
la tn si fa in un epoca in cui il sesso non è ancora definito, quindi è facilissimo dire degli sfondoni :wink:
Di giulio me l'ha detto il ginecologo a 16 settimane, di giorgio alla tn la ginecologa mi ha detto "signora non posso dirle cosa è ma posso dirle cosa sembra" e il pirulino che si vedeva fra le gambe non lasciava molto spazio all'immaginazione :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54397
Betty io ero a 13 settimane quando l'ho fatta e mio marito aveva chiesto. Però la gine ha detto che era troppo presto x vedere chiaramente ma sinceramente penso non si volesse sbilanciare.

Io non mi sento niente di niente, forse più propensa x il maschio, più che altro perché tutti continuano a dirmi che avrò un maschietto :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54400
betty_boop ha scritto:Io non mi sento manco incinta... boh... mettiamola così, preferirei una femmina quindi sarà sicuramente maschio :twisted:
Machissenefrega in fondo, l'importante è che sia sano.
Ho letto che al Buzzi (non so se anche altrove) ti guardano con odio se chiedi se si vede il s.esso alla TN... non devo chiedere?
Sarà perchè giustamente la TN si fa per altri motivi e il s.esso è un'informazione futile?
Ossignur :lol: :lol: :lol:
Certo che la gente è paranoide :roll: come diamine fai a convincerti di vedere uno sguardo d'odio per un motivo così banale?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54404
betty dipende dal medic che te la fa: se è gentiloppure arrogante. Cmq crdo che se lo chedi dopo, quando tutto è finito, in modo molto cortese, te lo dicano. E' normale che se vai sparata, nel momento delle misurazioni, loro ti mandino a cagare. E' vero che vedono per lo più il collo, però cmq il bambino lo vedono tutto quanto e quindi sanno(posizione permettendo) se è maschio o femmina
Mia cognata l'ha saputo 13+4 sotto la tn. ma tutto dipende dalla posizione del bimbo.
Ale a 14 si vedeva o per lo meno mio marito aveva intravisto un maschio. Il gine nn m'è l'ha detto fino a 17, però nel controllo a 14 parlo chiaramente al maschile (cosa che prima n faceva) e lì abbiamo capito.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -