La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
visto così in foto è carino, bel colore e bello l'effetto "pennellato", ma bisognerebbe vedere com'è dal vero, perchè mi sembra un po' opaco...ma magari la foto non rende!

ciao!
Chiara

#3
sembra un colore pastello vero???

è carino anche se sarebbe da vedere dal vivo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
chiarafe ha scritto:visto così in foto è carino, bel colore e bello l'effetto "pennellato", ma bisognerebbe vedere com'è dal vero, perchè mi sembra un po' opaco...ma magari la foto non rende!

ciao!
Chiara
Sono lucide...

#6
chiarafe ha scritto:
vany ha scritto: Sono lucide...
Ah,ma l'hai già visto! Bene, allora approvo la tua scelta! :D
Si le ho viste...ma nn ancora scelte...a me piace piu' di tutti quello azzurro,ma ci sono anche di qst'altri colori...
http://www.edilgres-sirio.it/RicercaPag ... 852&type=0
Sono colori molto delicati...pastello come dice paprina... e vederle dal vivo fanno un effetto molto bello!!!

#7
sì le fotine sono un po' piccole ma de sono lucide sono danno idea di essere proprio belle. a me piacciono!! :wink:

#8
pirella ha scritto:sì le fotine sono un po' piccole ma de sono lucide sono danno idea di essere proprio belle. a me piacciono!! :wink:
Se clicchi sopra la foto delle mattonelle si ingrandiscono :wink:

#11
ciccia278 ha scritto:Ma sono piastrelle?
le voglio?!!!?
Ovvio che sono piastrelle...per bagno s'intende :wink:

#12
Eccolo!!!

Scusa mi era sfuggito il topic :oops: Belle! Io adoro il mosaico, se poi è sui toni dell'azzurro o verde acqua mi fa proprio sbavare (anch'io ho l'idea di portare i colori del mare nel bagno :wink: ).
Ma pensi di fare solo degli inserti o tutto il bagno a mosaico? E il pavimento? (se hai già messo un topic sulle piastrelle dei pavimenti e ho fatto una figuraccia, ti prego non farci caso.... non lo faccio apposta... ma a stare dietro a tutte le case degli utenti del forum io proprio divento scema :wink: a volte fatico anche a riconoscere gli utenti stessi, specie se come te cambiano l'avatar ogni 3x2 :D :D :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Ora le ho viste, sono smalti lucidi allora? Neanche io dalla foto l'avevo capito... ora mi consolo per le mie...il mosaico mi sa che rende solo dalle foto dal vivo...
A me piace sia l'azzurro che il rosa, come pensi di fare? Solo alcune parti di mosaico con altre piastrelle o solo mosaico?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
tra i 2 colori megliol'azzurro
per esperienza personale sconsiglio queste piastrelle preincise in finto mosaico
con il passare degli anni si finisce per notare il perimetro della singola piastrella poiche' il bianco interno alla piastrella rimanre sempre lucido mentre l'unione tra le singole piastrelle si opacizza e tende a cambiare leggermente colore

#15
Nn ti preoccupare Anna... :wink: Giustamente nn si riesce a stare dietro e rispondere a tutti/e!
Il mosaico e le mattonelle danno sul lucido e l'effetto dal vivo è tutta un'altra cosa...cmq se cliccate sulle foto poi si ingrandiscono.Però ancora nn ho deciso se metterlo...sono indecisa tra qst e un'altro sul classico...sempre sull'azzurro...l'altro bagno lo farò sul giallo :wink: Se sceglierò qst mosaico....rivestirò sicuramente tutta la doccia...poi nn saprei se alternare mosaico e piastrelle...o fare tutto mosaico... :roll: Su qst sarei indecisa!!!Ma cn il mosaico si puo' arrivare ad altezza 120cm...o nn ne vale la pena? :roll:
Ultima modifica di vany il 23/04/06 0:04, modificato 1 volta in totale.