La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17506
Federinik ha scritto:Ilaria è secca e spilunga, era 65 cm a inizio dicembre, ora non saprei.
Mi chiedevo solo se sta scomoda, ecco, a viaggiare sempre con le ginocchia rincagnate... se ha voglia di stendere le gambe non può. Mi chiedevo se anche i vostri bambini, in seggiolini montati al contrario, stanno cosi o se riescono a stendere le gambine.
guarda a me a 4 mesi era impossibile farli stare in senso contrario quindi son passati dietro.
Forse ti dico una bufala, ma a me sembra che sul libretto delle istruzioni del mio (chicco eletta 0/1) c'era scritto ch se la poltrona passeggero veniva buttata il più indietro possibile, poteva essere messo in senso di marcia.

Se trovo le istruzioni controllo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17507
stamani al mercato c'era un banco con dei monti di roba per bambini
ho preso per la viola

1 cappottino primaverile color ciliegia per la viola - marca Catimini
1 maglietta a maniche lunghe crema con decorazioni sullo scollo - Benetton
1 costume intero rosa - Brums

totale 8 euro

secondo me è roba usata :shock: :shock:
però sembra tutto nuovissimo.. il costumino aveva anche l'etichetta attaccata. ma per sicurezza metto tutto nell'amuchina :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17510
frozenlady ha scritto:8) ottimo Lore!

Carinissimo il cappottino!!
la catimini è anche su zalando.. cappottini a 70-100 euro :shock:

ed io l'ho pagato 5 euro :lol:
sì mi sa tanto che è roba usata :lol:
però nuovissima. :D
forza con l'amuchina :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17513
loremir77 ha scritto:sì mi sa tanto che è roba usata :lol:
però nuovissima. :D
forza con l'amuchina :mrgreen:
Non credo....

in città da me no, però in un paese qua vicino c'è un banco al mercato che vende merce proveniente da stock fallimentari, svuota negozi ecc...

c'è di tutto, però la mia amica (anzi sua mamma) con pazienza e costanza (quindi ogni settimana) riesce a portare via dei bei pezzi a prezzi stracciati e quasi sempre firmati o comunque di buona marca

certo c'è di tutto dagli anni 80 in poi... :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#17518
loremir77 ha scritto:stamani al mercato c'era un banco con dei monti di roba per bambini
ho preso per la viola

1 cappottino primaverile color ciliegia per la viola - marca Catimini
1 maglietta a maniche lunghe crema con decorazioni sullo scollo - Benetton
1 costume intero rosa - Brums

totale 8 euro

secondo me è roba usata :shock: :shock:
però sembra tutto nuovissimo.. il costumino aveva anche l'etichetta attaccata. ma per sicurezza metto tutto nell'amuchina :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Usato o no hai fatto un affarone, tutto bellissimo!