La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Claudia81 ha scritto:purtroppo a "sQuola" ti insegnano tante cose che poi nella vita non ti servono a una cippa...

:cry: m'avessero insegnato a fare gli orli ai pantaloni, o a stirare al meglio una camicia, o a fare la lavatrice senza rendere verdolini i boxer del mio moroso... :cry:

:shock: :shock: :shock: x carità sarebbe stata una scuola maschilista!
Immagine

#63
... e perchè scusa? Guarda che fa bene anche ai maschietti imparare a non dipendere dalla femmina... non intendevo mica i corsi selettivi per sole donne!
Ovviamente classi miste e corsi di sopravvivenza alla vita di tutti i giorni!
Dal lato maschile mi sarebbe piaciuto imparare a cambiare la gomma dell'auto, visto che le volte che ci ho provato ho sempre piegato in 2 il cric :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#64
aqua ha scritto:
Claudia81 ha scritto:purtroppo a "sQuola" ti insegnano tante cose che poi nella vita non ti servono a una cippa...

:cry: m'avessero insegnato a fare gli orli ai pantaloni, o a stirare al meglio una camicia, o a fare la lavatrice senza rendere verdolini i boxer del mio moroso... :cry:

:shock: :shock: :shock: x carità sarebbe stata una scuola maschilista!

vabbè basta insegnarlo sia ai maschietti sia alle femminucce!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
paprina ha scritto:
bimbasara ha scritto: terribile!!! :lol: :lol: :lol:
io o le suore?? :mrgreen:
tu..... :D
ti vedo...lì ... in piedi davanti alla tua mamma... con il grembiulino... la faccia d'angelo... ma la codina da diavoletto (tipo il tuo avatar) che dici: "mamma... le suore fanno finta di nn capirmi... mi spieghi come funziona??? :mrgreen:

(spero che nn ti offenda... :oops: )

#66
bimbasara ha scritto:tu..... :D
ti vedo...lì ... in piedi davanti alla tua mamma... con il grembiulino... la faccia d'angelo... ma la codina da diavoletto (tipo il tuo avatar) che dici: "mamma... le suore fanno finta di nn capirmi... mi spieghi come funziona??? :mrgreen:

(spero che nn ti offenda... :oops: )

ma che offendermiiiiiiiiiii!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol:
però senza codina singola e due codini ai lati!!! :lol: :lol: :lol:

e cmq la scena era più o meno quella!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
ai tempi di mia mamma si poteva scegliere o la scuola "normale" o l'avviamento

lei ha scelto la seconda, li imparavi a cucinare, fare la spesa, cucire, oltre alle normali lezioni scolastiche.
uscita da quella scuola sapevi fare di tutto ovviamente oltre all'apprendimento scolastico normale
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#69
Claudia81 ha scritto:...
Ovviamente classi miste e corsi di sopravvivenza alla vita di tutti i giorni!
....
Altro che sopravvivenza nella giungla! ci vorrebbero dei corsi per sopravvivere alle faccende domestiche (per esempio: "come sopravvivere alla raccolta differenziata senza prendere milioni di multe" :twisted: )

#70
paprina ha scritto:
bimbasara ha scritto:tu..... :D
ti vedo...lì ... in piedi davanti alla tua mamma... con il grembiulino... la faccia d'angelo... ma la codina da diavoletto (tipo il tuo avatar) che dici: "mamma... le suore fanno finta di nn capirmi... mi spieghi come funziona??? :mrgreen:

(spero che nn ti offenda... :oops: )

ma che offendermiiiiiiiiiii!!!1 :lol: :lol: :lol: :lol:
però senza codina singola e due codini ai lati!!! :lol: :lol: :lol:

e cmq la scena era più o meno quella!!! :lol:
allora ci ho preso!! :lol:

#71
tidelady ha scritto:ai tempi di mia mamma si poteva scegliere o la scuola "normale" o l'avviamento

lei ha scelto la seconda, li imparavi a cucinare, fare la spesa, cucire, oltre alle normali lezioni scolastiche.
uscita da quella scuola sapevi fare di tutto ovviamente oltre all'apprendimento scolastico normale
figata! Sarebbe bello se molti giovani invece che andare in giro a ciondolare x la città già dalle 2 del pomeriggio potessero invece imparare qualcosa di utile! (maschi e femmine ehhhhh!!!)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#72
Claudia81 ha scritto:... e perchè scusa? Guarda che fa bene anche ai maschietti imparare a non dipendere dalla femmina... non intendevo mica i corsi selettivi per sole donne!
Ovviamente classi miste e corsi di sopravvivenza alla vita di tutti i giorni!
Dal lato maschile mi sarebbe piaciuto imparare a cambiare la gomma dell'auto, visto che le volte che ci ho provato ho sempre piegato in 2 il cric :evil:

ah se intendi anche a loro allora ok! minimo :wink:
Immagine

#74
la ragazza non e' affatto ignorante..anzi appartiene ad una famiglia della Napoli bene che vive in una delle zone piu' lussuose della citta'...ad accorgersene e' stata la ...governante

probabilmente essendo solo 6 mesi i feti non sarebbero sopravvissuti ,ma il gesto in se' non ha scusanti .cosa l'abbia spinta a un gesto cosi' insano e' la stessa molla che per tutti questi mesi le ha fatto nascondere l'evidenza...