La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anna73 ha scritto:Perdonami il rintronamento perenne.... :wink: ma non ho capito chi sono sti Magda e Furio... :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D
conosci i film di carlo verdone???
mai visto bianco rosso e verdone???
lui è furio, padre di famiglia, moglie(magda) e 2 figli!!!
lui è tutto preciso e calcola tutto!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Cla' ha scritto:Ri-ciao :D

Ma Paprina ti ha già detto che il 5 agosto dovrai accompagnarla al matrimonio di una forumista?
Fra l'altro so che manca all'appello un autista per la limousine bianca degli sposi... non è che hai un abitino tipo Ambrogio dei Ferrero Rocher? 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'autista e la paggetta!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Perdonami il rintronamento perenne.... :wink: ma non ho capito chi sono sti Magda e Furio... :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D
conosci i film di carlo verdone???
mai visto bianco rosso e verdone???
lui è furio, padre di famiglia, moglie(magda) e 2 figli!!!
lui è tutto preciso e calcola tutto!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e io?

chi sono?

NON DIRE I FIGLI

:twisted: :twisted: :twisted:

#19
picci ha scritto:
freejack74 ha scritto:
picci ha scritto:ciaoooooo

speriamo che con te in giro limiti i danni!!!

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Picci...
Immagine
no e...

non ci riesci nemmeno tu? :roll: :roll: :roll:

come facciamo?

delle volte è incontenibile!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

.... delle volte dici...
Immagine
Immagine

#20
picci ha scritto: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e io?

chi sono?

NON DIRE I FIGLI

:twisted: :twisted: :twisted:
eccone un'altra!! e poi la rinco so io!!! :lol: :lol: :lol:
spiegavo ad anna il film!!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
Anna73 ha scritto:Perdonami il rintronamento perenne.... :wink: ma non ho capito chi sono sti Magda e Furio... :oops: :oops: :oops: :D :D :D :D
conosci i film di carlo verdone???
mai visto bianco rosso e verdone???
lui è furio, padre di famiglia, moglie(magda) e 2 figli!!!
lui è tutto preciso e calcola tutto!!!
Ora ho capito :D in effetti Verdone non mi fa proprio impazzire, anzi... :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
paprina ha scritto:lo sapevooooooooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok la tua auto è spacciata!!!

DOH!!

io ho la tu ma tu hai la mia!!! :shock: :shock: :shock:




il mio tessssorrrrrrooooooooo!!! :roll: :roll:

Mi sono letto il tuo post dove dici che ho passato due giorni a rimirarmi la macchinetta del caffè...
sai benissimo che non è vero... il primo giorno lo ho passato a rimirarmi la scatola...
Immagine
Immagine

#23
freejack74 ha scritto:Mi sono letto il tuo post dove dici che ho passato due giorni a rimirarmi la macchinetta del caffè...
sai benissimo che non è vero... il primo giorno lo ho passato a rimirarmi la scatola...
Immagine
ah si è vero!!!
me ne ero dimenticata!!! :lol: :lol: :lol:


p.s.: da notare la classe con cui free è andato ot nel suo stesso topic......................ci siamo trovati :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:Mi sono letto il tuo post dove dici che ho passato due giorni a rimirarmi la macchinetta del caffè...
sai benissimo che non è vero... il primo giorno lo ho passato a rimirarmi la scatola...
Immagine
ah si è vero!!!
me ne ero dimenticata!!! :lol: :lol: :lol:


p.s.: da notare la classe con cui free è andato ot nel suo stesso topic......................ci siamo trovati :mrgreen:
PANICO!!!

siete uguali!!!



comunque mi ci metto anche io... vado spesso OT... vero papri!!! :twisted: :twisted: :twisted:

#25
picci ha scritto:PANICO!!!

siete uguali!!!



comunque mi ci metto anche io... vado spesso OT... vero papri!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

chi tuuuuuuuuuuuu????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Cla' ha scritto:Ri-ciao :D

Ma Paprina ti ha già detto che il 5 agosto dovrai accompagnarla al matrimonio di una forumista?
Fra l'altro so che manca all'appello un autista per la limousine bianca degli sposi... non è che hai un abitino tipo Ambrogio dei Ferrero Rocher? 8)
si può fare...
Immagine
da dove si decolla...
Immagine
l'abitino ce lo ho da babbo natale.... e ti ci potrei lancia... hemm portare con la moto in chiesa... va bene uguale...

Immagine
Immagine

#27
Cla' ha scritto:Ri-ciao :D

Ma Paprina ti ha già detto che il 5 agosto dovrai accompagnarla al matrimonio di una forumista?
Fra l'altro so che manca all'appello un autista per la limousine bianca degli sposi... non è che hai un abitino tipo Ambrogio dei Ferrero Rocher? 8)
Cla' mi manca chi mi lancia i petali in chiesa mentre inciampo nel vestito!!! Ti offri volontaria!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paprinooooo sei assunto!!!! :lol: :lol: :lol:

#28
:shock: paprina al maschile :?: :?: :?: :? :?
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :wink:ù


eps...dimenticavo :oops:
benvenuto
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#29
Kalimeroxxx ha scritto::shock: paprina al maschile :?: :?: :?: :? :?
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :wink:ù


eps...dimenticavo :oops:
benvenuto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma perchè vi stupite tanto....................per stare insieme potevamo solo che essere uguali!!!!


altrimenti come farebbe a sopportarmi
:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:Ri-ciao :D

Ma Paprina ti ha già detto che il 5 agosto dovrai accompagnarla al matrimonio di una forumista?
Fra l'altro so che manca all'appello un autista per la limousine bianca degli sposi... non è che hai un abitino tipo Ambrogio dei Ferrero Rocher? 8)
Cla' mi manca chi mi lancia i petali in chiesa mentre inciampo nel vestito!!! Ti offri volontaria!!!!
Non c'è già Pap con le cric croc? :roll:
Io sono timida, preferisco stare dietro le quinte a coordinare il tutto: fra l'altro sono un po' in ansia perché i Cugini di Campagna non mi hanno ancora dato conferma della disponibilità per suonare in chiesa, mannaggia :?
- Aspettando Godot -