La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:
chicca.v ha scritto::wink: bello paprina!!!
grazie!! :wink:


un po' ot: mi sto rotolando dalle risate nel guradare il tuo avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D

#18
chicca...lo sai che il tuo avatr rappresenta il mio fidanzato??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#19
pap ..pensavo avessi trovato chissa' che :roll: ...non fraintendermi ..è bello..ma è semplicemente un anta con telaio alluminio vetro laccato e maniglione in alluminio...ce ne sono 3.000 :shock:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#20
bertok visto il tuo carisma..devi entrare in politica!..io ti voto :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#21
SOPHIE ha scritto:pap ..pensavo avessi trovato chissa' che :roll: ...non fraintendermi ..è bello..ma è semplicemente un anta con telaio alluminio vetro laccato e maniglione in alluminio...ce ne sono 3.000 :shock:

lo so ma abbiamo deciso ieri come faremo la camera e oggi vedo questo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


aproposito marche normali(parlo in moneta) per un buon armadio??
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
paprina ha scritto:
aproposito marche normali(parlo in moneta) per un buon armadio??
:D :D :D
ne parliamo in armadi?

:wink: :wink: :wink: :wink:

ma lo vorreste in vetro laccato?

#23
klara ha scritto:chicca...lo sai che il tuo avatr rappresenta il mio fidanzato??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

facciamo un balletto insieme??
:lol: :lol: :lol: :lol:

#24
tu e il mio fidanzato? :shock: nn te lo consiglio...ha tante qualità, ma in quanto a grazia e delicatezza....da qui il soprannome!!!
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#25
klara ha scritto:tu e il mio fidanzato? :shock: nn te lo consiglio...ha tante qualità, ma in quanto a grazia e delicatezza....da qui il soprannome!!!

:shock:
no io dicevo te e io! o meglio i nostri avatar!! :lol:

#26
Mooolto belli, finalmente qualcosa di diverso, sto cercando da un po' il letto ma non ho ancora trovato niente che mi colpisca particolarmente.
Bertok sai dirmi qualcosa dei rivenditori? Tu dove l'ahi trovato?

#27
SOPHIE ha scritto:bertok visto il tuo carisma..devi entrare in politica!..io ti voto :D
meglio di no, avrei sempre il fegato ingrossato! :wink:
INZIRLI, MANDA UNA MAIL DAL SITO,PER FARTI DARE GLI INDIRIZZI DEI RIVENDITORI DELLA TUA ZONA!
HANNO "RUBATO IL DESINER DI effe e stanno facendo bei mobili a prezzi contenuti (presumo), la qualita però nn la conosco!

#30
ales ha scritto:bellissime le composizioni giorno...ma chisà che prezzi...
no, no non sono cari!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/