La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54601
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto:io quoto Mouse! :mrgreen:
Ma no non è nulla di che, io boh, me lo sentivo un po', nel senso che - sarà stata suggestione - ma avevo avuto degli strani mal di pancia pre mestruali e io i dolori li ho solo quando mi arrivano effettivamente, non prima...
Però avevo letto anche di perdite da impianto e io zero, quindi pensavo fosse solo suggestione appunto.
Compro il test e mr boop avrebbe voluto farlo con me, ma col fatto che bisogna farlo la mattina e lui aveva turni di mattina tutta la settimana tranne quel giorno (e dormiva ignaro), ho deciso di farlo, altrimenti avrei dovuto aspettare la domenica e io notoriamente non sono una che ha pazienza...
Mi siedo, faccio la mia brava pipì, immergo e... caaaaxxoooooo!
Penso "mi sa che l'ho immerso troppo, ho invalidato il risultato"... ma come voi mi insegnate i falsi positivi sono pressochè impossibili.
Mi infilo nel letto con mr boop e lui mugugna tipo "caxxo vuoi, non vedi che dormo" gli dico che mi sa che vale la pena di svegliarsi, lui capisce e chiede "hai fatto il test?" eh sì.
Non ho visto la sua faccia perchè eravamo al buio, comunque si sveglia, accende la luce e mi fa "te l'avevo detto io che con 'sto metro di ****** era più facile, li sparo più vicini e devono fare meno strada".

:? :shock: :lol: :lol: :lol:

W il romanticismo!

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54608
iladoc ha scritto:Me la sto facendo addosso dal ridere...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E comunque 21 cm sono il lato corto di un foglio A4, mica robetta :lol:
quindi potrei definire Sillo come un foglio A4 aperto?! 8) 8) :lol: :lol:

Alex...sai quante scarpe potrei comprare con una sola ora di impegno del suo gioiello?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54611
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Me la sto facendo addosso dal ridere...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


E comunque 21 cm sono il lato corto di un foglio A4, mica robetta :lol:
io sono andata a prendere il metro rigido da muratore ed ho bloccato il tasto di arrotolamento
povero Loremiro si dovesse sbloccare la sicura....ahia! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)