La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NUOVE FOTO

#1
Ciao a tutti ;)

Oggi mi sono venuti a consegnare il tavolo, ed ho pensato bene di aggiornarvi con delle fotine nuove nuove ;)
Oltre al tavolo, vedrete anche i lavori che ho fatto in sala, i nuovi colori, e un paio di immagini del bordello che ho in taverna, oltre che il mio nuovo paravento Giapponese che ora sta dietro al letto, in attesa che quella stanza trovi una sua dimensione definitiva! ;)

Un bacio a tutte/i! :mrgreen:

Il link all'album è questo:

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/cyberj ... /my_photos

L'album è: NUOVA SALA, mentre se aprite CYBERDOME potete anche vedere le foto vecchie, per vedere un po' di confronto tra la nuva sala e quella vecchia ;)

il pensile che è stato tolto dalla cucina è ora appoggiato per terra... l'idea sarebbe di appenderlo sulla parete dove ora è appoggiato ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
Claudia81 ha scritto::oops: scusa ma l'album nuova sala non l'ho trovato.......
al link che ho postato risultano 3 album: AVATAR, CYBERDOME e NUOVA SALA... dovrebbe essere il terzo ;)

P.S. mi ero dimenticato di renderlo accessibile a tutti :P ora dovresti trovarlo ;)
Ultima modifica di cyberjack il 21/04/06 15:29, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
ehm................dov'è l'album?? :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
cyberjack ha scritto:al link che ho postato risultano 3 album: AVATAR, CYBERDOME e NUOVA SALA... dovrebbe essere il terzo ;)
:shock: :shock: :shock:

io vedo solo cyberdome
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: NUOVE FOTO

#8
cyberjack ha scritto:Ciao a tutti ;)

Oggi mi sono venuti a consegnare il tavolo, ed ho pensato bene di aggiornarvi con delle fotine nuove nuove ;)
Oltre al tavolo, vedrete anche i lavori che ho fatto in sala, i nuovi colori, e un paio di immagini del bordello che ho in taverna, oltre che il mio nuovo paravento Giapponese che ora sta dietro al letto, in attesa che quella stanza trovi una sua dimensione definitiva! ;)

Un bacio a tutte/i! :mrgreen:

Il link all'album è questo:

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/cyberj ... /my_photos

L'album è: NUOVA SALA, mentre se aprite CYBERDOME potete anche vedere le foto vecchie, per vedere un po' di confronto tra la nuva sala e quella vecchia ;)

il pensile che è stato tolto dalla cucina è ora appoggiato per terra... l'idea sarebbe di appenderlo sulla parete dove ora è appoggiato ;)
Che BELLO!!!!!!! :shock:
Il tavolo e le sedie sono bellissimi!!!!!!!!!!! :D
Come mai hai ridipinto la sala? il giallo ti ha stufato? Ps. il bianco sta molto meglio!!! davvero!!! bellissimo :P
by Miky

#9
trovate!!!!

la sala mi piace molto molto di più ora!!!
il tavolo è molto bello e i due colori delle sedie mi piacciono tanto!!!




:shock: :shock: :shock: :shock:
hai l'angolo bar!!???
miiiiiiiiiiiiiiiii che spettacolo, hai anche il video gioco.........che gioco è??? :mrgreen:

invece il paravento non mi piace molto!!!

cmq la tua casetta mi piace molto, te lo avevo già detto, perchè è ricca di personalità e non è la solita casa!!!! :D


ah si il lampadario!!!ancora devo capire se mi piace.............ci devo pensare!!! :D
Ultima modifica di paprina il 21/04/06 15:36, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
proprio bello :D hai decisamente una bella casa...complimenti :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: NUOVE FOTO

#11
mikymomo ha scritto:
Che BELLO!!!!!!! :shock:
Il tavolo e le sedie sono bellissimi!!!!!!!!!!! :D
Come mai hai ridipinto la sala? il giallo ti ha stufato? Ps. il bianco sta molto meglio!!! davvero!!! bellissimo :P
grazie ;) La sala non è bianca... la parete lunga è panna molto chiaro, mentre quella corta è beige mooooolto chiaro ;) Il giallo era molto spento, purtroppo... ho provato un giallo più acceso ma mi veniva mal di testa!! :mrgreen:
Quindi, ho tirato giù l'arco e ridipinto, in modo da rendere il tutto più luminoso ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
che bello il tavolo!!! con quelle sedie ci stà veramente bene !!!
la tua casa è molto accogliente e mi piaciono in particolar modo i faretti della scala e il lampadario della sala.
non è completamente il mio genere ma si vede che è arredata con ricercatezza dei particolari per far trasparire la tua personalità!! :wink:

#14
paprina ha scritto:trovate!!!!

la sala mi piace molto molto di più ora!!!
il tavolo è molto bello e i due colori delle sedie mi piacciono tanto!!!
Grasssie!! :mrgreen: il tavolo è "Diablo" di Calligaris, e le sedie sono "Irony" sempre di Calligaris ;)



:shock: :shock: :shock: :shock:
hai l'angolo bar!!???
Fiko, eh? 8) quante ciucche.... :mrgreen:
miiiiiiiiiiiiiiiii che spettacolo, hai anche il video gioco.........che gioco è??? :mrgreen:
quello è un cabinato svuotato, al cui interno c'è un pentium riadattato con i contatti ai joystick, ai tasti ed alle fessure per monete (in pratica, devi portare i contatti dalla tastiera) e dentro hja il MAME in versione completa (circa 6000 rom), i Laser Disk (Dragons's Lair 1 e 2, Space Ace 1e 2 e altri) e il sim-NeoGeo (altri 2000 giochi circa) ;)
invece il paravento non mi piace molto!!!
'zzi tuoi :lol:
cmq la tua casetta mi piace molto, te lo avevo già detto, perchè è ricca di personalità e non è la solita casa!!!! :D
Grassie ;)

ah si il lampadario!!!ancora devo capire se mi piace.............ci devo pensare!!! :D[/quote]
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
libra ha scritto:che bello il tavolo!!! con quelle sedie ci stà veramente bene !!!
la tua casa è molto accogliente e mi piaciono in particolar modo i faretti della scala e il lampadario della sala.
non è completamente il mio genere ma si vede che è arredata con ricercatezza dei particolari per far trasparire la tua personalità!! :wink:
Pensa che i faretti delle scale sono ikea 100% ;)

Il genere difficilmente trova il gusto di qualcuno, è molto personale e sicuramente qualcuno può trovarlo pacchiano! ;):lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe