La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54721
no e neanche in quello della pillola: cioè la neomicina, nella loette, nn è menzionata ed è per questo che mio marito ha detto vai sicura nn fa interferenza.
Però siccome io sono a scoppio ritardato, mi son messa a sgogolare e la neomicina con la pillola nn va d'accordo. Però nn so se cambia se è uso locale (come le gocce), oppure si riferisce all'antibiotico a cpr o fiala.


:arrow: Minu quello mi fa prima morire dalla paura per 5 minuti eppoi me lo dice. Faccio prima a chiamare il gine, però mi vergogno a rompere. Sto pensando di andare a comprare un test, però nn so che efficacia possa avere (io ho avuto rapporti 26-27), visto che prima di 10-14 gg l'ormone hcg nn è rilevabile nell'80% dei casi.
Domani mio marito nn c'è e nn posso neanche andare a fare le beta (che son sicure e rileverebbero l'ormone), nn so a chi rimanere i nani. Il prelievo da lui nn me lo faccio fare.

Pure io l'ho letto però io pndo la loette e nn la yasmin
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54724
betty_boop ha scritto: Cyber non so se sia normale, magari dice tanto per dire dai, non ti soffermare sulle parole. Pure io dò dello scassamaroni a ebi nighiri... uno che mi procura vomito ogni mattina come dovrei definirlo? :evil:
conoscendo la persona non lo dice tanto per dire ma perchè lo pensa davvero, (è ascara) dice che si deve abituare a questa nuova presenza in casa. :shock:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54725
cyberlaura ha scritto:
betty_boop ha scritto: Cyber non so se sia normale, magari dice tanto per dire dai, non ti soffermare sulle parole. Pure io dò dello scassamaroni a ebi nighiri... uno che mi procura vomito ogni mattina come dovrei definirlo? :evil:
conoscendo la persona non lo dice tanto per dire ma perchè lo pensa davvero, (è ascara) dice che si deve abituare a questa nuova presenza in casa. :shock:
un po' tutte ci dobbiamo abituare alla presenza di un bimbo in casa. Io ti dico solo che il secondo figlio nn l'ho voluto (e desiderato) prendere in braccio appena nato (forse perché il suo parto m'aveva stremato e il dolore nn è passato al suo pianto). L'ho solo visto eppoi ho chiesto che fosse portato via. Nn per questo lo amo di meno.
Ogni donna ha i suoi tempi.
Una cosa è avere un bimbo nella pancia e una cosa è averlo fuori.
Magari sarà il calo improvviso del progesterone che le prova questo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54731
C'è un vecchio al mio paese che fu lasciato dalla moglie perché lo aveva troppo grande (tant'è vero che lo chiamano "Pascalone tre cosce") e, per detta di altri anziani della sua età, anche da altre donne, dopo la moglie.

Se fosse stato nella nostra epoca, credo che si sarebbe fatto miliardi, con i film "censured".
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -