La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
paprina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: paprina al maschile :?: :?: :?: :? :?
pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :wink:ù


eps...dimenticavo :oops:
benvenuto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma perchè vi stupite tanto....................per stare insieme potevamo solo che essere uguali!!!!


altrimenti come farebbe a sopportarmi
:P

già....notiamo notiamo :twisted: :twisted: :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#32
Cla' ha scritto:Non c'è già Pap con le cric croc? :roll:
Io sono timida, preferisco stare dietro le quinte a coordinare il tutto: fra l'altro sono un po' in ansia perché i Cugini di Campagna non mi hanno ancora dato conferma della disponibilità per suonare in chiesa, mannaggia :?
infatti ci sono già io......picci questa me la segno!!! :evil: :evil: :evil:

cla in alternativa prova mino reitano...........da quando si è rifatto i denti è migliorato parecchio!!!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Non c'è già Pap con le cric croc? :roll:
Io sono timida, preferisco stare dietro le quinte a coordinare il tutto: fra l'altro sono un po' in ansia perché i Cugini di Campagna non mi hanno ancora dato conferma della disponibilità per suonare in chiesa, mannaggia :?
infatti ci sono già io......picci questa me la segno!!! :evil: :evil: :evil:

cla in alternativa prova mino reitano...........da quando si è rifatto i denti è migliorato parecchio!!!! :roll:
mi avrebbe fatto piacere avervi entrambe!!!

una vestita di lilla el'altre di celeste!!!

Paprino di verdino...

Cla' se i cigini di campagna non rispondono e mino Raitano perde la dentiere chiama Little Tony!!!



... meno male che il topic è di paprino... stiamo andando un po OT !!!!

#34


Mi sono letto il tuo post dove dici che ho passato due giorni a rimirarmi la macchinetta del caffè...
sai benissimo che non è vero... il primo giorno lo ho passato a rimirarmi la scatola...
Immagine

tanto per rimanere O.T....

...ugualeuguale al mio moroso che sta ancora leggendosi le istruzioni... :lol:
...non sono ancora riuscita a rubargli il giocattolo, ma nel week end prevedo di stupirlo con un super caffe'... (ho raccolto info su come usare bene la macchinetta e ho comprato un caffe' che dovrebbe gia' di suo essere migliore!!!)

cmq Benvenuto!!! :D :D :D
SSSil

#35
farabj ha scritto:...non sono ancora riuscita a rubargli il giocattolo, ma nel week end prevedo di stupirlo con un super caffe'... (ho raccolto info su come usare bene la macchinetta e ho comprato un caffe' che dovrebbe gia' di suo essere migliore!!!)

cmq Benvenuto!!! :D :D :D
scrivi scrivi che la cosa interessa anche a noi!!!

vabbè è ot ma free non si offende!!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#36
picci ha scritto:mi avrebbe fatto piacere avervi entrambe!!!

una vestita di lilla el'altre di celeste!!!

Paprino di verdino...
io lillaaaaaaaaaaaa!!!!

a free sta meglio il giallo limone!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
farabj ha scritto:


Mi sono letto il tuo post dove dici che ho passato due giorni a rimirarmi la macchinetta del caffè...
sai benissimo che non è vero... il primo giorno lo ho passato a rimirarmi la scatola...
Immagine

tanto per rimanere O.T....

...ugualeuguale al mio moroso che sta ancora leggendosi le istruzioni... :lol:
...non sono ancora riuscita a rubargli il giocattolo, ma nel week end prevedo di stupirlo con un super caffe'... (ho raccolto info su come usare bene la macchinetta e ho comprato un caffe' che dovrebbe gia' di suo essere migliore!!!)

cmq Benvenuto!!! :D :D :D

Ok... a malinquore vado OT anche io...

Io con la macchinetta mi sono subito affrancato invece...
ci ho messo un paio d'orette per capire come riempire il serbatoio d'acqua senza svuotarlo per richiuderlo...
il primo intoppo è stato sulla miscela di caffè comprata... era per la moca... quindi più che fare un caffè sembrava stessi cambiando l'olio al mezzosacco (vecchia fiat 500) di mio nonno...
una volta entrato in possesso della giusta miscela ho fatto sui 200 caffè per capire che ancora non ho capito quanto devo o non devo pressarlo mettercene... bermene.... o andare al bar a farmelo fare... che come diceva quel puffo videoleso di quando ero bimbo... "è meglio"...
comunque non ostante qualche previsto intoppo...
intorno al 300 esimo caffè è sceso giù del mastice nero... che se ero a villa paperi lo usavo per le fughe del mosaico nella doccia...

ho richiuso la macchinetta nella scatola... e mi sono riproposto di riprovarci una volta a casa nostra...

fortuna che ho il bar proprio sotto casa... :roll:
Immagine

#38
freejack74 ha scritto:
Ok... a malinquore vado OT anche io...

Io con la macchinetta mi sono subito affrancato invece...
ci ho messo un paio d'orette per capire come riempire il serbatoio d'acqua senza svuotarlo per richiuderlo...
il primo intoppo è stato sulla miscela di caffè comprata... era per la moca... quindi più che fare un caffè sembrava stessi cambiando l'olio al mezzosacco (vecchia fiat 500) di mio nonno...
una volta entrato in possesso della giusta miscela ho fatto sui 200 caffè per capire che ancora non ho capito quanto devo o non devo pressarlo mettercene... bermene.... o andare al bar a farmelo fare... che come diceva quel puffo videoleso di quando ero bimbo... "è meglio"...
comunque non ostante qualche previsto intoppo...
intorno al 300 esimo caffè è sceso giù del mastice nero... che se ero a villa paperi lo usavo per le fughe del mosaico nella doccia...

ho richiuso la macchinetta nella scatola... e mi sono riproposto di riprovarci una volta a casa nostra...

fortuna che ho il bar proprio sotto casa... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi dite a me!!!
lui è peggio lo vedete???

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
ciao Free io invece sono quello che stà con la stordita amica della tua mogliettina (Anna73) anche se leggerai pochi miei mess.
benvenuto nel forum!! :D :D :D

#41
campo base ha scritto:ciao Free io invece sono quello che stà con la stordita amica della tua mogliettina (Anna73) anche se leggerai pochi miei mess.
benvenuto nel forum!! :D :D :D
guarda che anna non è stordita!!!


è rimba come me :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
campo base ha scritto:ciao Free io invece sono quello che stà con la stordita amica della tua mogliettina (Anna73) anche se leggerai pochi miei mess.
benvenuto nel forum!! :D :D :D
Stordita chi????? Senti un po' chi parla!!!! :D + tardi facciamo i conti tesssssoro :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#43
paprina ha scritto: guarda che anna non è stordita!!!


è rimba come me :mrgreen:
Grazie tesorino! Se non ci fossi tu a difendermi da questo bruto :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
campo base ha scritto:stordita, rimba,sempre donna è :wink: :D
ehm ehm!!
lo sai che stai entrando in un campo minato.....tu che sicuramente fai parte della specie dei non abbassatori di tavolette e del "ma che chiedi indicazioni che la strada la so io"
:twisted: :twisted: :twisted:





:P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)