La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54803
Mouse44 ha scritto:Uffaaaaaaa ma solo il mio non se lo fa misurare??
E non è che c'ha il wusterino... :(
Vai a comparazione! Prendi le misure con la mano mentre fate roba che non se ne accorge di sicuro, poi con comodo misuri la mano.... credo che sarà la tattica che adotterò anche io che mò sono curiosa! :mrgreen:
Ultima modifica di Kia85 il 07/03/14 14:46, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54806
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Uffaaaaaaa ma solo il mio non se lo fa misurare??
E non è che c'ha il wusterino... :(
Vai a comparazione! Prendi le misure con la mano mentre fate roba che non se ne accorge di sicuro, poi con comodo misuri la mano.... credo che sarà la tattica che adotterò anche io che mò sono curiosa! :mrgreen:
astuta.... 8)
Poi posso misurarti le bocce durante il nostro weekend o vado a comparazione anche lì? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54807
Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Uffaaaaaaa ma solo il mio non se lo fa misurare??
E non è che c'ha il wusterino... :(
Vai a comparazione! Prendi le misure con la mano mentre fate roba che non se ne accorge di sicuro, poi con comodo misuri la mano.... credo che sarà la tattica che adotterò anche io che mò sono curiosa! :mrgreen:
astuta.... 8)
Poi posso misurarti le bocce durante il nostro weekend o vado a comparazione anche lì? :mrgreen:
A comparazione con cosa, di preciso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


cmq proprio l'altro giorno mio marito ha chiesto di poterle pesare ufficialmente. Ho accontensito a patto di poterle detrarre come "tara" quando poi mi peso normalmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54808
Kia85 ha scritto:
A comparazione con cosa, di preciso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


cmq proprio l'altro giorno mio marito ha chiesto di poterle pesare ufficialmente. Ho accontensito a patto di poterle detrarre come "tara" quando poi mi peso normalmente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah boh, comparazione con il pallone da basket?
Io te l'ho sempre detto che dal tuo peso devi levare 6 chili di tette
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.