La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3526
Rouge84 ha scritto:Buonasera
Pronta a uscire con le mie amiche (no non festeggiamo la festa della donna ma le congiunzioni astrali che ci portano tutte nella stessa città nella stessa sera)... E il nuovo fidanzato di una di loro :shock:
Si prospetta divertente, o scappa a gambe levate o è fatta :mrgreen:
oh povero :mrgreen:
domani ci racconti com'e' andata? :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3528
Buongiorno! :D

Sono uscita anch'io ieri sera,sempre per la congiunzione astrale. :mrgreen:
Ignare che fosse l'8 marzo e che ci sia ancora il costume di festeggiare ( :roll: :?: ) ci siamo ritrovate ...vabbè....per farvi capire
il cameriere era questo

Immagine

Ah,c 'era anche la 13 (lei negherà ma ovviamente non dovete crederle... :mrgreen: )

voleva a tutti i costi il numero del tipo (numero di telefono :mrgreen: ),non vi dico la fatica che ho fatto per convincerla che non era il caso....

:mrgreen: :lol: :wink:

Buona domenica a tutti
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Topic del buongiorno!

#3529
Buongiorno! :D

Ros :shock: :shock: :shock: 8)

Che begli occhi il cameriere :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3530
rosdev ha scritto:Buongiorno! :D

Sono uscita anch'io ieri sera,sempre per la congiunzione astrale. :mrgreen:
Ignare che fosse l'8 marzo e che ci sia ancora il costume di festeggiare ( :roll: :?: ) ci siamo ritrovate ...vabbè....per farvi capire
il cameriere era questo

Immagine

Ah,c 'era anche la 13 (lei negherà ma ovviamente non dovete crederle... :mrgreen: ) voleva a tutti i costi il numero del tipo (numero di telefono :mrgreen: ),non vi dico la fatica che ho fatto per convincerla che non era il caso....

:mrgreen: :lol: :wink:

Buona domenica a tutti

i tuoi soliti riassuntini fantasiosi :lol: :lol: :lol:

giusto per tua informazione, io volevo sul serio il numero di telefono del tipo, ma ci dev'essere stato un equivoco :roll: lui continuava a propormi un numero di due sole cifre :shock: boh. forse un prefisso? :mrgreen: e non era il prefisso di Milano :D :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3531
Rouge84 ha scritto:Apperò ros!! :shock:

Il "nostro"o nuovo ragazzo è sopravvissuto ed ha anche offerto la cena :shock: :shock: :shock: così abituate a gesti galanti abbiamo chiesto 3 volte al cameriere (che non era quello di ros) cosa volesse dire che era a posto :lol:
Ovviamnete abbiamo tirato fuori il nostro solito repertorio: smalti chanel, dissenteria, progettazione di pozzi petroliferi, vita da expat, il tutto in un ristorante un po' pretenzioso in cui gli altri avventori festeggiavano il 50 anniversario di matrimonio.... Quando la classe non è acqua :mrgreen:
lui e' un eroe.
e non si discute :mrgreen:

superata questa prova, potrebbe anche iscriversi ad A.it e debuttare direttamente nella sezione OT e chi l'ammazza quello :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3532
Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:Buongiorno! :D

Sono uscita anch'io ieri sera,sempre per la congiunzione astrale. :mrgreen:
Ignare che fosse l'8 marzo e che ci sia ancora il costume di festeggiare ( :roll: :?: ) ci siamo ritrovate ...vabbè....per farvi capire
il cameriere era questo

Immagine

Ah,c 'era anche la 13 (lei negherà ma ovviamente non dovete crederle... :mrgreen: ) voleva a tutti i costi il numero del tipo (numero di telefono :mrgreen: ),non vi dico la fatica che ho fatto per convincerla che non era il caso....

:mrgreen: :lol: :wink:

Buona domenica a tutti

i tuoi soliti riassuntini fantasiosi :lol: :lol: :lol:

giusto per tua informazione, io volevo sul serio il numero di telefono del tipo, ma ci dev'essere stato un equivoco :roll: lui continuava a propormi un numero di due sole cifre :shock: boh. forse un prefisso? :mrgreen: e non era il prefisso di Milano :D :mrgreen:
21? :mrgreen:

guarda Rouge, non c'ho proprio capito un c@... :roll: ricordo solo che a un certo punto lui ha tirato fuori del filo interdentale (forse pensava a te, tota Pautasso? :wink: :mrgreen: ) del filo per legare l'arrosto e un guinzaglio per gatto :lol: :lol: :shock:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3533
Ciao voglio acquistare la libreria expedit delle dimensioni 79x79 cm e volevo sapere quali sono le misure effettive degli spazi da riempire. so che la profondità rimane comunque 39 cm ma mi servono larghezza e altezza (che essendo quadrati dovrebbero essere identici). vi prego rispondete! :(

Re: Topic del buongiorno!

#3534
federicabufalo ha scritto:Ciao voglio acquistare la libreria expedit delle dimensioni 79x79 cm e volevo sapere quali sono le misure effettive degli spazi da riempire. so che la profondità rimane comunque 39 cm ma mi servono larghezza e altezza (che essendo quadrati dovrebbero essere identici). vi prego rispondete! :(


contente adesso? a forza di parlare sempre di misure avete depistato la federicabufalo :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Topic del buongiorno!

#3535
Decisamente sopra la media....avrà usato il filo dell'arrosto per misurare? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3536
federicabufalo ha scritto:Ciao voglio acquistare la libreria expedit delle dimensioni 79x79 cm e volevo sapere quali sono le misure effettive degli spazi da riempire. so che la profondità rimane comunque 39 cm ma mi servono larghezza e altezza (che essendo quadrati dovrebbero essere identici). vi prego rispondete! :(
33x33
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3539
:D Buondì a tutti!
Un ringraziamento ai Sig.ri Lord e Formen per i fiori :wink: !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo