La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Topic del buongiorno!

#3541
Buondì :D
Proposito del lunedì iniziare con un minimo di entusiasmo la settimana :oops: :roll:
Ultima modifica di capperugiola il 10/03/14 10:33, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3543
Yuri ha scritto:buongiorno ragazze, entusiasmo? ce la metto tutta ma è dura.... :roll: :mrgreen:
Ciao yuri,avevo sbagliato ora ho corretto , intendevo iniziare ( per me) con un po' di entusiasmo, ma se vuoi aggiungerti nell'impresa , ben venga ,magari in due ce la facciamo :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3546
capperugiola ha scritto:
Yuri ha scritto:buongiorno ragazze, entusiasmo? ce la metto tutta ma è dura.... :roll: :mrgreen:
Ciao yuri,avevo sbagliato ora ho corretto , intendevo iniziare ( per me) con un po' di entusiasmo, ma se vuoi aggiungerti nell'impresa , ben venga ,magari in due ce la facciamo :mrgreen:
ma si dai, ora ho un cappuccino davanti e sto per addentare il mio pane e marmellata, già vedo tutto più roseo :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Topic del buongiorno!

#3548
Yuri ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Yuri ha scritto:buongiorno ragazze, entusiasmo? ce la metto tutta ma è dura.... :roll: :mrgreen:
Ciao yuri,avevo sbagliato ora ho corretto , intendevo iniziare ( per me) con un po' di entusiasmo, ma se vuoi aggiungerti nell'impresa , ben venga ,magari in due ce la facciamo :mrgreen:
ma si dai, ora ho un cappuccino davanti e sto per addentare il mio pane e marmellata, già vedo tutto più roseo :mrgreen:
:D :wink:

buon inizio a tutte!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Topic del buongiorno!

#3549
Sil70 ha scritto:aribuongiorno!
Yuri, bello rileggerti! :wink:
Yuri, la marmellata( di fragole) per me fa miracoli :D

Ciao sil :wink:

Difra :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Topic del buongiorno!

#3551
per me fa miracoli la brioche che scoppia di crema (letteralmente!) della pasticceria che ho scoperto... :mrgreen:

salve ragazze! :D

Yuri: sugli acquisti io dopo la notizia delle tasse universitarie sono in ritiro spirituale fino alla prossima (nel senso di quella del prox anno!) primavera temo...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it