La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52501
Perti, se puoi tienilo su, avrà bisogno del contatto con te, fino a 5 giorni fa era bello protetto nel pancione!
un po' alla volta allunghi i tempi del distacco....Pertichino permettendo, ovviamente!
il resto....fregatene! :wink:












come sta il grande?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52502
eli_felix ha scritto:
Nancy, Alice è un terremoto anche di notte...a volte mi sveglio con i suoi piedi in faccia! Oppure dormiamo entrambe di traverso!
Adesso è in fissa con il calcio...non so chi glielo ha fatto vedere perché noi in casa non seguiamo il calcio, ma continua ad urlare "goooolllllll! :shock:
Ecco, terremoto è la parola che descrive perfettamente anche Flavio (e non solo di notte..)
Si è girato in continuazione, messo di traverso, con la testa in giù sotto il piumone. Mi sono ritrovata a giro in faccia i suoi piedi, la sua testa (mi ha dato una capocciata che mi si è spaccato il labbro), il suo sedere :shock: :lol:
No, ogni notte non ce la potrei fare :mrgreen:
Quando invece dormiamo insieme al pomeriggio o la mattina non si muove così. Restiamo belli abbracciati ed è una favola!

Qui calcio e pallone è ormai una passione!
Non so neppure io come le sia venuta, ma davvero ha pure un tiro niente male :shock:
Ormai calcia qualsiasi cosa tonda e non vede a terra urlando golll e poi fa anche delle mossette di esaltazione che ci fanno morire dal ridere :lol:
Mi sto rassegnando all'idea che potrebbe diventare un calciatore :mrgreen:
Ultima modifica di nancy77 il 10/03/14 11:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52503
Un abbraccione a tutte le mamme con i bimbi malati :?
elicita ha scritto:Per "politica" familiare la bimba non viene MAI presa in braccio se non durante l 'allattamento col biberon e per spostarla da un posto all'altro. La zia della bimba, mia carissima amica, mi aveva detto infatti che non gliel'hanno mai fatta prendere perchè sennò, ovviamente, "prende il vizio" :?
Per carità, ognuno fa come vuole...ma posso dire che a me quella scriccioletta sempre abbandonata in una carrozzina senza nessuno che la prenda in braccio anche solo per il gusto di coccolarla un po', ha fatto venire un nodo alla stomaco? :oops:
:shock: ci sono anche le vie di mezzo!!!
Claudia non è mai stata troppo coccolosa, nemmeno da neonata. Ha sempre amato stare sulla sdraietta e poco essere paciugata. Però finchè non riusciva a ribellarsi me la sono goduta :mrgreen:
Non è che è gelosa e non vuole farla prendere in braccio da altri? :wink:

Perti, fai quello che ti senti e che riesci.
Posto che addosso alla mamma si sta meglio, prova a rendere più calda la culletta. Io avevo messo una copertina di pile sopra il lenzuolino così non sentiva tanto lo stacco di temperatura tra le mie braccia e il lenzuolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52505
Eh lo so, Sil, che è un micronano catapultato su un pianeta nemico: è giusto per quello che lo scuso! :twisted:

Gabriele molto meglio, anche se ogni tanto fa scariche liquide nonostante fermenti lattici. Tra l' altro, il povero perticone mi sta perdendo colpi: è da venerdì che l'antibiotico da conservare in frigo è fuori; secondo la pediatra non dobbiamo preoccuparci, solo iniziare una nuova confezione. :roll:
Adesso devo anche vigilare sul marito, che è mortificatissimo e oggi mi ha detto: "Non solo avveleno mio figlio, ma l'ho anche pigiamato senza pannolino..." :shock: :lol:
Povero coniuge, ha avuto una settimana pesante :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52506
perticona ha scritto:Eh lo so, Sil, che è un micronano catapultato su un pianeta nemico: è giusto per quello che lo scuso! :twisted:

Gabriele molto meglio, anche se ogni tanto fa scariche liquide nonostante fermenti lattici. Tra l' altro, il povero perticone mi sta perdendo colpi: è da venerdì che l'antibiotico da conservare in frigo è fuori; secondo la pediatra non dobbiamo preoccuparci, solo iniziare una nuova confezione. :roll:
Adesso devo anche vigilare sul marito, che è mortificatissimo e oggi mi ha detto: "Non solo avveleno mio figlio, ma l'ho anche pigiamato senza pannolino..." :shock: :lol:
Povero coniuge, ha avuto una settimana pesante :oops:
certo....ma credo che la tua sia stata anche peggio! :lol: :lol:
vabbè, se l'è cavata bene dai....può capitare di dimenticare qualcosa! :mrgreen:
bene che Gab stia meglio! :D
ma quindi è virale (scariche) o è l'antibiotico che gli da fastidio?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52507
conchicca ha scritto:Perti, fai quello che ti senti e che riesci.
Posto che addosso alla mamma si sta meglio, prova a rendere più calda la culletta. Io avevo messo una copertina di pile sopra il lenzuolino così non sentiva tanto lo stacco di temperatura tra le mie braccia e il lenzuolo.
Infatti una delle tecniche paganti è piazzarlo sul divano, dopo aver scaldato la postazione con il mio procacissimo lato B 8)
Dite che così si aromatizza anche?! :mrgreen: Perché per ora aggiungo anche il mio pigiama ben sbrodolato di latte in eccedenza... :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52508
Sil70 ha scritto:bene che Gab stia meglio! :D
ma quindi è virale (scariche) o è l'antibiotico che gli da fastidio?
E chi può dirlo? Stavo chiedendo alla vet se ci sia magari un legame con la conservazione errata del farmaco, ma è caduta la linea e non sono più riuscita a beccarla. Ritento oggi pomeriggio che è in studio :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52509
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:bene che Gab stia meglio! :D
ma quindi è virale (scariche) o è l'antibiotico che gli da fastidio?
E chi può dirlo? Stavo chiedendo alla vet se ci sia magari un legame con la conservazione errata del farmaco, ma è caduta la linea e non sono più riuscita a beccarla. Ritento oggi pomeriggio che è in studio :roll:
mi sembra strano, addirittura fargli male...
se conservato male, penso più ad un effetto ballerino dell'antibiotico!
magari è un po' dbilitato, se non ricordo male, l'altro antibiotico l'aveva finito da poco! :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52510
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:bene che Gab stia meglio! :D
ma quindi è virale (scariche) o è l'antibiotico che gli da fastidio?
E chi può dirlo? Stavo chiedendo alla vet se ci sia magari un legame con la conservazione errata del farmaco, ma è caduta la linea e non sono più riuscita a beccarla. Ritento oggi pomeriggio che è in studio :roll:

anch'io dico sempre vet quando parlo dell apediatra
non perchè lei mi ricordi il vet quanto piuttosto G mi ricordi.... :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52512
loremir77 ha scritto:sono degli animalini :mrgreen:
ieri l'ha detto pure la suocera, tu non sei un bambino, sei una bestiaccia...quando per far uscire i sassolini dall'innaffiatoio invece che girarlo ha pensato bene di sbatterlo per terra, facendolo a pezzi! :lol: :lol: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52513
Sil70 ha scritto:
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:bene che Gab stia meglio! :D
ma quindi è virale (scariche) o è l'antibiotico che gli da fastidio?
E chi può dirlo? Stavo chiedendo alla vet se ci sia magari un legame con la conservazione errata del farmaco, ma è caduta la linea e non sono più riuscita a beccarla. Ritento oggi pomeriggio che è in studio :roll:
mi sembra strano, addirittura fargli male...
se conservato male, penso più ad un effetto ballerino dell'antibiotico!
magari è un po' dbilitato, se non ricordo male, l'altro antibiotico l'aveva finito da poco! :|
Esatto. Infatti è da gennaio che salta di virus in batterio, è pure dimagrito. :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52514
grazie a tutte...il cucciolo non ha + avuto febbre ma è pieno di catarro che sembra una caffettiera! e di notte stiamo svegli un paio d'ore perché ha ripreso a asvegliarsi, poppatina, coccolina, chiacchierata ecc :evil:
+ tardi risentirò il ped per farglielo rivedere nei prossimi gg! che 2 palline!

ila come va?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52515
povero Gabry! :|

Cri....porca miseria!
vabbè, pensiamo che almeno non ha freddo...
ma un calmante per la tosse?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)