La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54933
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:
loremir77 ha scritto:io parente o non parente non ce la farei a vedermi rovinare i capelli. :|
straquotissssssimo.
Ma infatti si, se non è capace, che faccia altro.
in fin dei conti, Mary, lo fai per il suo bene...mica per il bene dei tuoi capelli! :lol: :lol: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54935
Sil70 ha scritto:Mary....io preferirei che i miei capelli vivessero! :lol: :lol: :wink:

anche io Sil (io ci tengo tanto), ma nn so proprio come fare: mi trovo tra l'incudine e il martello. Nn posso neanche dire me li lavo io, perché son 10 anni che 2 volte a settimana faccio i capelli (prima andavo dal parrucchiere in negozio (ma 40euro a settimana pesano), ci vdo ancora ma solo x taglio netto e colore. Piega e stiraggio viene la p. a casa, è più comodo, considerando che mette lei tutto: a volte mi da anche lo shampoo specifico se li vede secchi e spendo 14 euro a settimana).


Io nn devo dare più retta a mio marito :twisted: :twisted: .m' ha messo in questo guiaio. E ride pure


Sil nn ti dico come viene la frangia,pure Ale che è picolo dice "mamma butti capelli, come paco (il pincher di papà)"
Come paco, intende a durezza (anche e io il pelo di paco lo vedo più morbido)


Infatti, quoto tutto. Ma come faccio è la fidanzata di mio fratello. Ecco già m'ha mandato l'sms.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54937
Dille che tuo fratello l'ha tradita così si mollano :mrgreen:
Scherzo... boh, io le direi che sono anni ormai che viene quest'altra ragazza e ti scoccia non farla venire più, ma a lei puoi dirlo che sai che non si offende mentre all'altra non sai come dirlo perchè non hai tutta questa confidenza...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54938
Sil70 ha scritto:


in fin dei conti, Mary, lo fai per il suo bene...mica per il bene dei tuoi capelli! :lol: :lol: :evil:
no lo faccio per il mio bene soprattutto. Delle altre che me ne frega.

:arrow: Infatti betty c'ho pensato, ma mio marito mi fa venire i sensi di colpa (nonostante la madre abbia detto chiaramente: "nn puoi far circolare tua moglie così. E mia suocera ha quasi 80 anni, però è una che ci tiene). Poi considera che c'è anche un triangolo in mezzo (di corna).
Tutte a me vanno a capitare
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54939
MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary....io preferirei che i miei capelli vivessero! :lol: :lol: :wink:

anche io Sil (io ci tengo tanto), ma nn so proprio come fare: mi trovo tra l'incudine e il martello. Nn posso neanche dire me li lavo io, perché son 10 anni che 2 volte a settimana faccio i capelli (prima andavo dal parrucchiere in negozio (ma 40euro a settimana pesano), ci vdo ancora ma solo x taglio netto e colore. Piega e stiraggio viene la p. a casa, è più comodo, considerando che mette lei tutto: a volte mi da anche lo shampoo specifico se li vede secchi e spendo 14 euro a settimana).


Io nn devo dare più retta a mio marito :twisted: :twisted: .m' ha messo in questo guiaio. E ride pure


Sil nn ti dico come viene la frangia,pure Ale che è picolo dice "mamma butti capelli, come paco (il pincher di papà)"
Come paco, intende a durezza (anche e io il pelo di paco lo vedo più morbido)


Infatti, quoto tutto. Ma come faccio è la fidanzata di mio fratello. Ecco già m'ha mandato l'sms.
c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
betty_boop ha scritto:Dille che tuo fratello l'ha tradita così si mollano :mrgreen:
Scherzo... boh, io le direi che sono anni ormai che viene quest'altra ragazza e ti scoccia non farla venire più, ma a lei puoi dirlo che sai che non si offende mentre all'altra non sai come dirlo perchè non hai tutta questa confidenza...
eccone un'altra! :lol: :lol: :lol:


Mary...non puoi fare lo stiraggio chimico, o come diavolo si chiama?
Mouse ne dice meraviglie....se c'è fatta pure al pelo pubico, mo' c'ha il ciuffo alla little tony! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54941
loremir77 ha scritto:è per quello che ti dico di fare le foto.. magari capisce, guardandole, che ha sbagliato mestiere o che deve studiare più seriamente. :roll:
guarda l'ha vista la differenza. Mercoledì nn l'ho fatta venire, perché ho dett che dovevo fare il taglio (nn era vero, nn so come nn se ne sia accorta). Ecco alle 19.30 vado a prendere i bimbi da mamma e trovo lei. E' mi fa: "come son belli lucidi e morbidi, si vede che te li ha fatti Alfredo (il parrucchiere dove vado a tagliare). Io h risposto: "veramente li ha fatti M. tano era solo una spuntatina"


E li mi fa: "Ma perché M. fa ancora a parrcchiera? So che c'ha un esaurimento nervoso"
E io: "s, da me è sempre venuta"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#54944
betty_boop ha scritto:Ma dai Mary, ma davvero?
Cioè per non offendere questa persona tu ritorni riccia anche se ti preferisci liscia? :roll:
Mary, scusa ma dille che ti trovi meglio con un altro parrucchiere e stop, cambiare look per non offenderla mi pare eccessivo anche perchè prima o poi gli dovrai fare qualche altra cosa ai capelli e starai punto e a capo :roll:
The sisterhood of The Calf 37