La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52592
Confermo
sono cotta, ma cotta eh...
Giorgio ha pensato bene di prendere un virus che si manifesta con febbre alta, diarrea, laringite, catarro a go go e congiuntivite!
Bingo!!!

La pediatra ieri mattina mi ha liquidato dicendo che più che una tachipirina e due sali non gli si poteva dare...alle 12 dopo una colica che l'ha fatto urlare un'ora di orologio è semisvenuto...
Ho chiamato il pediatra privato che stava entrando di turno in ospedale e mi ha detto di portarlo al ps che lui sarebbe sceso a dargli un'occhiata.
Morale, ci hanno ricoverato con una diagnosi di sospetto Adenovirus, poi confermato dai tamponi, e gli hanno fatto 24 ore di flebo :|
Non sto a raccontare la nottata con la diarrea e i vari cambio body con la flebo attaccata :oops:
Con la promessa di dargli una trenata di sali, vitamine, fermenti e co. ci hanno dimesso ma la ripresa sarà lunga..
In tutto questo la pediatra dell'ASL avvisata ieri che lo stavano ricoverando non si è degnata di fare manco una telefonata :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#52596
perticona ha scritto:
Federinik ha scritto:Perticona per un bambino così piccolo l'allattamento può essere solo a richiesta. Poi si assestano. .. Ilaria ci ha messo 3 mesi a raggiungere le fatidiche 4 ore di intervallo, ma lei è una maniaca della tetta e non fa testo.

Per dedicarti a g1, non riesci a mettere g2 nella fascia e giocare con lui e portarlo al bar?
Infatti pretendo troppo :oops:

Non vedo l'ora di poter riacquistare la mia autonomia e riuscire almeno a fare il giro dell'isolato (abbiamo il parchetto proprio qui sotto): confido la prox settimana di essere in grado di abbandonare queste quattro mura :evil:
perti forzaecoraggio! la gestione delle prime settimane di Anna per me è stata devastante non per lei ma per Davide. Poi passa, ma ci vuole un po'. Io facevo come ha suggerito fede: Anna nella fascia e Davide a mano fuori a fare quattro passi. Ma non subito, ci sono voluti un po' di giorni
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#52600
(((Ila e Giorgio))) :(
Però se non altro c'è una diagnosi sicura, per cui si riparte da lì. :wink:
Concordo che a volte i vet facciano girare non poco i balls; vedremo cosa vi dirà la prossima volta che andate.

Qui di naviga a vista sì, confermo. Oggi per esempio Giovanni ha ronfato da solo nel lettino e io mi sono dedicata un po' a Gabriele :D
I punti strappati, che non mi danno fastidio, me li medica perticone, che assume di buon grado il ruolo di ginecologo :mrgreen: Per ora il traguardo da raggiungere è risollevare l'emoglobina (folina e doppio ferro quotidiano): mi sento proprio fiacca e non è da me :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52602
perticona ha scritto:(((Ila e Giorgio))) :(
Però se non altro c'è una diagnosi sicura, per cui si riparte da lì. :wink:
Concordo che a volte i vet facciano girare non poco i balls; vedremo cosa vi dirà la prossima volta che andate.

Qui di naviga a vista sì, confermo. Oggi per esempio Giovanni ha ronfato da solo nel lettino e io mi sono dedicata un po' a Gabriele :D
I punti strappati, che non mi danno fastidio, me li medica perticone, che assume di buon grado il ruolo di ginecologo :mrgreen: Per ora il traguardo da raggiungere è risollevare l'emoglobina (folina e doppio ferro quotidiano): mi sento proprio fiacca e non è da me :evil:


:lol: :lol: :lol: genio (anche a me è capitato una volta di fare lo stesso errore, parlando)


Ila, che dire, speriamo sia l'ultima e poi anni e anni e anni di salute di ferro, che hai già ampiamente dato.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52604
serenen ha scritto:mamme, questi(o simili) kit per i calchi si trovano solo online?
Immagine
mi servirebbe per domenica per un battesimo, quindi preferirei un negozio fisico..
Io li ho visto anche da bimbostore, credo ci siano anche in altri negozi specializzati.




Ila purtroppo sono molti i pediatri dell'asl che si limitano a tachipirina/antibiotico e poi spediscono al ps o agiscono con superficialità :roll: spero che il piccolo si riprenda bene e in fretta!

Re: Piccoli Forummini crescono

#52605
serenen ha scritto:mamme, questi(o simili) kit per i calchi si trovano solo online?
Immagine
mi servirebbe per domenica per un battesimo, quindi preferirei un negozio fisico..
No, lo trovi anche alla prenatal!
A me è piaciuto molto come regalo, ogni tanto confronto il piedino di Alice a 3 mesi con il piedone che si ritrova oggi :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html