La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
campo base ha scritto:stordita, rimba,sempre donna è :wink: :D
Se non la pianti vengo di la in camera e il tuo nuovo portatile finisce giù dal balcone :evil:
E con questa battutina scatenerai le ire di tutte le care donzelle del forum (e son ca@@i tuoi :D )!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#47
paprina ha scritto: ehm ehm!!
lo sai che stai entrando in un campo minato.....tu che sicuramente fai parte della specie dei non abbassatori di tavolette e del "ma che chiedi indicazioni che la strada la so io"
:twisted: :twisted: :twisted:





:P
c'ho il satellitare grazie.La risposta alla prima invece è che sul water ci stò comodamente seduto per fare la sett. enigm. E poi se vuoi consigli sull'acquario per quello l'esperto sono io non Anna73!!! :wink: Comunque scherzavo era una battuta quella della donna!!

#48
campo base ha scritto:c'ho il satellitare grazie.La risposta alla prima invece è che sul water ci stò comodamente seduto per fare la sett. enigm. E poi se vuoi consigli sull'acquario per quello l'esperto sono io non Anna73!!! :wink: Comunque scherzavo era una battuta quella della donna!!
azzo!!! :oops: :oops:

ma carissimo maritino di annina(annina vai di la a convincerlo che ho scritto in preda ad un raptus di follia)!!!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
paprina ha scritto: azzo!!! :oops: :oops:

ma carissimo maritino di annina(annina vai di la a convincerlo che ho scritto in preda ad un raptus di follia)!!!! :mrgreen:

PAPRIIIIIINA!!!!! :shock: :shock: :shock:

sei una viscida leccacu@o!!!! :D :D :D E poi non è vero che l'esperto di acquari è lui! Sono io che l'ho "iniziato" all'acquariologia :evil: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
steve e domo: du 'stardi dentro!!!

state proprio bene insieme..............vedrete al prossimo telefilm che vi creo!!!! :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#53
Anna73 ha scritto:PAPRIIIIIINA!!!!! :shock: :shock: :shock:

sei una viscida leccacu@o!!!! :D :D :D E poi non è vero che l'esperto di acquari è lui! Sono io che l'ho "iniziato" all'acquariologia :evil: :D :D :D
anna lo sto facendo contento!!!

a casa mia sono 15 anni che girano acquari tropicali e marini......ne saprò qualcosa!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#54
paprina ha scritto:steve e domo: du 'stardi dentro!!!

state proprio bene insieme..............vedrete al prossimo telefilm che vi creo!!!! :twisted: :twisted: :P

pap..... scusa..... permettimi.....
di.....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#55
paprina ha scritto:anna lo sto facendo contento!!!

a casa mia sono 15 anni che girano acquari tropicali e marini......ne saprò qualcosa!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P
Ahhhhhh meno male!!!! :D :D :D
Per un attimo non ti riconoscevo + :wink: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#56
paprina ha scritto: anna lo sto facendo contento!!!

a casa mia sono 15 anni che girano acquari tropicali e marini......ne saprò qualcosa!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P

Visto che sei cosi esperta cosa sono i batteri nitrosomonas?

#59
silver ha scritto:wow, ma che belle coppiette! :d

solo il mio latita e pensa che siamo malati :twisted:
Pure il mio! E pensare che vi ha scoperto lui :lol:

#60
campo base ha scritto:
paprina ha scritto: anna lo sto facendo contento!!!

a casa mia sono 15 anni che girano acquari tropicali e marini......ne saprò qualcosa!!! :twisted: :twisted: :twisted: :P

Visto che sei cosi esperta cosa sono i batteri nitrosomonas?
:shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll:

Pap.... spetta che vado a prendere l'enciclopedia.... arrivo nè... :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta