La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52608
serenen ha scritto:a Como se non sbaglio c'è la Prenatal.. oggi mando mia sorella allora! :D
grazie!

nel caso non lo trovassi potrei provare anche alla Chicco
No, alla Chicco sono pressoché sicura che non ci sia!
Però dovrebbe esserci al Toys!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#52612
minusina ha scritto:
conchicca ha scritto: Perti, non saprei. Come al solito naviga a vista :wink:
Al primo giro mi è capitata la versione facilitata: mangiava, produceva e dormiva almeno tre ore.
A due mesi già non mangiava più di notte.
So già che sto fratellino me le farà scontare tutte :cry:
Uguale, uguale!!
Probabilmente era la versione for dummies :mrgreen: :mrgreen:
Chissà se al prossimo giro, ci metteranno alla prova con i livello più difficile? :roll:
Voglio fare la ripetente :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52617
Leggo ora di Giorgio :(
Povero piccolo e povera te Ila. Speriamo che ora sia davvero tutto in discesa


Perti, anche qui F i primi tempi si attaccava molto spesso e si arrivava a 8-9 poppate al giorno. Io ero abbastanza provata devo dire e ammetto che avevo fretta si assestasse meglio ma c'è solo voluta tanta pazienza :wink:
Il pediatra privato dove siamo stati poi quando ha compiuto un mese mi aveva consigliato di provare pian piano ad allungare l'intervallo tra le poppate, anche di soli 5 minuti per volta, più che altro per una questione di digestione per il piccolo. Così ho fatto, e non so se è stato un caso, F ha poi iniziato a regolarizzarsi :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52618
Ilaria ha dormito dalla 1 alle 3. Poi si è svegliata urlando, e da lì ha continuato così fino alle 7... dormicchia solo in braccio, poi si sveglia urlando rifiutando seno ciuccio tutto... la abbiamo cullata e massaggiata ipotizzando mal di pancia (ogni tanto da' qualche scorreggetta).
Alle 7 data tachipirina ipotizzando qualche dolore occulto, dormito fino alle 8:20 poi di nuovo urla ecc.
Ora mi sembra vada meglio perché almeno in braccio non piange, ora si è addormentata al seno.
Ma secondo voi, i fermenti lattici possono dare coliche?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52620
Federinik ha scritto:Ilaria ha dormito dalla 1 alle 3. Poi si è svegliata urlando, e da lì ha continuato così fino alle 7... dormicchia solo in braccio, poi si sveglia urlando rifiutando seno ciuccio tutto... la abbiamo cullata e massaggiata ipotizzando mal di pancia (ogni tanto da' qualche scorreggetta).
Alle 7 data tachipirina ipotizzando qualche dolore occulto, dormito fino alle 8:20 poi di nuovo urla ecc.
Ora mi sembra vada meglio perché almeno in braccio non piange, ora si è addormentata al seno.
Ma secondo voi, i fermenti lattici possono dare coliche?
No, direi proprio il contrario.
Dalla descrizione a me vengono in mente le orecchie :roll:
E' raffreddata?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine