La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
xxxxrobybis ha scritto:pensa che io volevo chiamarla

Bella
















Bella Fiona

o Fiona Bella :)))
se ce metti una G viene fuori benissimo :D
AlexB

#95
domovoy ha scritto:
valentina ha scritto:
domovoy ha scritto:da uomo mi piace Massimo (tipico nome romano) oppure giacomo oppure marco

la donna mi piace elisa, chiara, sara

domo mi hai fatto ridere! :lol:

da uomo e da donna

ti nascono già adulti !!!!! :D
è piu' il tempo che passeranno da adulti che da bambini!
Comunque il nome dipende anche molto dal cognome, deve suonare bene l'insieme.
si infatti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#96
AlexB ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:pensa che io volevo chiamarla

Bella
















Bella Fiona

o Fiona Bella :)))
se ce metti una G viene fuori benissimo :D
una gi dove ??

#97
Tra i nomi femminili, il mio preferito è Caterina, ma la mia dolce metà mi ha già detto che se mai avremo una figlia non vorrà mai chiamarla così :evil: :evil:
Poi mi piacciono Giulia, Luisa e quasi tutti i nomi con la "V", soprattutto Virginia e Vanessa.
Tra i nomi maschili mi piacciono (in ordine sparso) Andrea, Daniele, Lorenzo. Mi piace anche Giacomo, ma è il nome del mio papà e non mi piace l'uso di dare ai nipoti i nomi dei nonni.
Mi piacciono anche i nomi dei miei 4 nipotini (figli delle mie cugine): Beatrice e Margherita, Gabriele e Alessio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#100
femmina: EASSIA, ASIA, GIORGIA, GRETA, GAIA,
maschietto: PACO, PABLO, LUIS, RICCARDO, NICOLA
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#101
Io dico i nomi che mi piacciono di piu'(almeno per ora) :wink:
Maschio:
Matteo(come il mio bimbo)
poi mi piace Christian...Gianluca...Thomas...Xavier....Massimiliano(ma poi te lo rovinano cn Massy...quindi si sminuisce troppo il nome)
Femmina: Giulia....Rebecca...Beatrice...Swamy...Natascia...Chiara...Camilla...Martina(come la mia piccola nipotina)Alice...Nicol
Ultima modifica di vany il 22/04/06 12:01, modificato 2 volte in totale.

#102
Martina, Matilda

Liam (E' un nome bellissimo, ma il mio boy non lo metterà mai a suo figlio! quindi o cambio padre, oppure scelgo uno di questi nomi: Giacomo, Nicolò, Lorenzo)
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#103
L'erede avrà due nomi: uno italiano e uno americano:
Innanzi tutto noi speriamo in una piccina, e non insultatemi se lo dico...comunque venga va bene ma ci speriamo...

Uomo: Federico (Lorenzo purtroppo si chiamava il mio ex....) , ma mi piace anche Niccolo, solo che...odio l'abbreviativo nico.... :evil: Il nome americano ancora non lo abbiamo deciso
Donna: Bianca (e sarà da vecchia ma mi piace) Chiara, Martina...Il mio alter ego è sempre stato Marla, ma non lo metterei mai ad un bambino...troppo impegnativo.... Il nome americano è Allison o Megan ...
A prescindere da tutto Allison è il mio nome preferito, e sinceramente non capisco neppure perchè..... :D :roll: :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#104
a me sarebbe piaciuto da femmina: sophie :D,marika o andrea

maschio: nicolas,cristian,manuel
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/