La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
nasin ha scritto:
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto: ne so ne so, ti sei sbottonato ben bene
se lo dici te... :roll:
nasin ha scritto: poi cmq vuoi accendere fuochetti ancora? :shock:
io?
Immagine
Ma se sono una delle poche che ancora ti dà dei consigli!

scusa ma sei una donna??

cmq scusa mi son confusa con alexb che si è sbottonato :oops: :lol:


infatti io stavo apprezzando i consigli, fino a che non sono stata mmessa nuovamente all gogna! :evil:
mi sono sbottonato ??? Ma che ostia dici ? Che vuoi dire ??

Minchia sei fuori come un balcone... :D

Ciao, ale
AlexB

#139
nasin ha scritto:
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto: ne so ne so, ti sei sbottonato ben bene
se lo dici te... :roll:
nasin ha scritto: poi cmq vuoi accendere fuochetti ancora? :shock:
io?
Immagine
Ma se sono una delle poche che ancora ti dà dei consigli!
scusa ma sei una donna??
cmq scusa mi son confusa con alexb che si è sbottonato :oops: :lol:
infatti io stavo apprezzando i consigli, fino a che non sono stata mmessa nuovamente all gogna! :evil:
Ah, mi pareva strano... in effetti....
si sono donna :mrgreen:
Visto che i consigli li apprezzi... te ne do un'altro... in questo momento il forum è agitato e qualsiasi intervento tuo genera un po' di discussioni... forse dovresti soppesare un pochino le parole nei tuoi interventi... onde evitare fraintendimenti e reazioni a caldo da parte degli altri forumisti...
poi se puoi, una volta che le acque si sono per così dire calmate...evita di far risalire i tread incrimanati... se no non se ne esce più...

#140
jcopy ha scritto:
nasin ha scritto:
jcopy ha scritto: se lo dici te... :roll: io?
Immagine
Ma se sono una delle poche che ancora ti dà dei consigli!
scusa ma sei una donna??
cmq scusa mi son confusa con alexb che si è sbottonato :oops: :lol:
infatti io stavo apprezzando i consigli, fino a che non sono stata mmessa nuovamente all gogna! :evil:
Ah, mi pareva strano... in effetti....
si sono donna :mrgreen:
Visto che i consigli li apprezzi... te ne do un'altro... in questo momento il forum è agitato e qualsiasi intervento tuo genera un po' di discussioni... forse dovresti soppesare un pochino le parole nei tuoi interventi... onde evitare fraintendimenti e reazioni a caldo da parte degli altri forumisti...
poi se puoi, una volta che le acque si sono per così dire calmate...evita di far risalire i tread incrimanati... se no non se ne esce più...
ah sei donna, convinta fossi uomo, forse x il nik, e dalla cortesia.
cmq, il consiglio di soppesare le parole mi pare un attimino fare di tutt un erba un fascio, sono kili di post che non dico nulla di pesante, ma riceo solo risposte già scocciate, puoi rileggere x vedere. ora scappo e ci vediamo lunedì. buon weekend e grz dei consigli!
Immagine
Immagine
Immagine