La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52666
Federinik ha scritto:Si è riappisolata :shock: povera, non è proprio lei.
Almeno stavolta si è lasciata mettere nell' ovetto. Così ho potuto lavarmi e togliermi il pigiama :roll: :roll:
eh so' conquiste e! :evil: :evil: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52671
Rieccomi... abbiamo dormito 3h, lei nell' ovetto io a letto. .. FIGATA! Ok altra notte insonne in arrivo ma non mi lamento, meglio che niente.

La prescrizione della pediatra dice 4gg/kilo. .. le supposte non credo sarebbero altrettanto dosabili, e per questi piccolini il dosaggio è molto variabile. Cioè intendo. .. per Ilaria che è 6, 5 kg o per un suo coetaneo di 8 sarebbe molto diverso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52674
Anche io a elena non sono mai riuscita a dare nè gocce nè supposte, solo sciroppo, spalancava la bocca per prenderlo. Fino a questo inverno, febbre 39 e lei schifava la tachipirina... per fortuna ha superato il peso e si possono dare le bustine orosolubili
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52677
Povero Giorgio :( :(
spero tanto vada meglio

E Ilaria come sta?

A leggervi mi sento tanto tanto fortunata... F non ha mai preso una tachipirina. Ho ancora le gocce in casa comprate dopo il primo vaccino giusto per precauzione, mai aperte.
.... Ecco, spero ora di non essermela gufata da sola 8) :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52680
nancy77 ha scritto: A leggervi mi sento tanto tanto fortunata... F non ha mai preso una tachipirina. Ho ancora le gocce in casa comprate dopo il primo vaccino giusto per precauzione, mai aperte.
.... Ecco, spero ora di non essermela gufata da sola 8) :?
Leo la prima tachipirina l'ha presa a 2 anni, quando per lo stress per la nascita di Giacomo ( :lol: ) si è fatto la sesta malattia!
Poi vabbè ha iniziato il nido e credo che almeno una volta al mese tra febbre, tosse o raffreddore, la sua dose di tachipirina o sciroppi vari l'abbia presa!
Giacomo invece il suo debutto l'ha fatto a 4 mesi :mrgreen:

Come stanno i bimbi e le mamme?