La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
chiarafe ha scritto:Ecco, non mi dispiacerebbe qualcosa del genere:

Immagine


Magari lasciando il pavimento uguale al resto della casa, ovvero Sant'Agostino serie Work color rovere sbiancato (in pratica il colore del rivestimento della vasca che c'è in foto).

Che ne dite?
Qst è davvero bello....piu' del primo(secondo me :wink: )

#32
inzirli ha scritto:Molto belle sia quelle azzurre postate da piccolissima che quelle verdi azzurrine che hai scelto tu chiarafe, se il pavimento è del colore della vasca mi sembra che l'accostamento ci stia proprio
Grazie! Il pavimento sarebbe proprio di quel colore! :D

#33
vany ha scritto: Qst è davvero bello....piu' del primo(secondo me :wink: )
Grazie vany! In effetti questo sarebbe per il bagno principale, posto nella zona notte, che è bello grande (9mq) e sarà quello più utilizzato da noi. Invece il bagno della zona giorno è piuttosto piccolo (2,5mq) e sarà utilizzato più che altro dagli ospiti, perciò ho preferito toni chiari e neutri che creassero un ambiente rilassante.

#34
chiarafe ha scritto:
vany ha scritto: Qst è davvero bello....piu' del primo(secondo me :wink: )
Grazie vany! In effetti questo sarebbe per il bagno principale, posto nella zona notte, che è bello grande (9mq) e sarà quello più utilizzato da noi. Invece il bagno della zona giorno è piuttosto piccolo (2,5mq) e sarà utilizzato più che altro dagli ospiti, perciò ho preferito toni chiari e neutri che creassero un ambiente rilassante.
Caspita 9mq di bagno!!!! :shock: Solo io avrò i bagni piccoli??? :roll:
Cmq credo che hai fatto un'ottima scelta...in effetti per 2/3 mq di bagno è meglio toni chiari...altrimenti essendo già piccolo appesantirebbe troppo l'ambiente!

#35
vany ha scritto: Caspita 9mq di bagno!!!! :shock: Solo io avrò i bagni piccoli??? :roll:
Cmq credo che hai fatto un'ottima scelta...in effetti per 2/3 mq di bagno è meglio toni chiari...altrimenti essendo già piccolo appesantirebbe troppo l'ambiente!
Beh, diciamo che la metratura del bagno della zona notte compensa quella della zona giorno! :lol: Sarebbe stato meglio averne 2 da 5-6 metri piuttosto che uno così grande e uno così piccolo, ma cmq mi accontento! :lol: