La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52681
Bizzy ha scritto:
nancy77 ha scritto: A leggervi mi sento tanto tanto fortunata... F non ha mai preso una tachipirina. Ho ancora le gocce in casa comprate dopo il primo vaccino giusto per precauzione, mai aperte.
.... Ecco, spero ora di non essermela gufata da sola 8) :?
Leo la prima tachipirina l'ha presa a 2 anni, quando per lo stress per la nascita di Giacomo ( :lol: ) si è fatto la sesta malattia!
Poi vabbè ha iniziato il nido e credo che almeno una volta al mese tra febbre, tosse o raffreddore, la sua dose di tachipirina o sciroppi vari l'abbia presa!
Giacomo invece il suo debutto l'ha fatto a 4 mesi :mrgreen:
Come stanno i bimbi e le mamme?
Anche io ho ancora le gocce intatte a casa. Ho però usato le supposte un paio di volte quest'inverno, ma fortunatamente davvero poca roba nonostante tutti gli accidenti che ci hanno tirato per l'inizio del nido :wink:

A proposito di nido, da qualche giorno mi hanno detto di lasciargli le scarpine perché non sanno più come fare, si toglie calze antiscivolo, calze normali e si tira su i pantaloni alle cosce!!lo chiamano il pescatore di cozze :lol: :lol:
Dovrei trovare delle ciabattine che non si tolgono facilmente, esistono???

Re: Piccoli Forummini crescono

#52687
Buondì ieri sono uscita prima, avevo appuntamento con la tachipirina :roll: stanotte stessa cosa :roll: da stamattina niente (escludendo un pò di vomitozzo mentre faceva pipì), è tornato l'appetito ed è stato anche vispetto, quindi non so se sia stata una sfreddata o se mi devo aspettare qualche malattia che deve ancora sfogare,vedremo

Ila come va? e gli altri bimbi?
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#52688
Stanotte a 3h dalla tachipirina aveva 39 rett.
Chiamato il ps pediatrico mi dicono di aspettare 6h fra una tachipirina e l'altra e di dare nurofen se febbre sale prima di 6h.
Il MR alle 2 esce a comprarlo ma lei si era già addormentata, sono stata in poltrona con lei in braccio fino alle 5.
Stamattina alle 9 aveva ancora 39 rettale ma la tachipirina stavolta pare aver funzionato, ora è tutta vispa e sorridente.

Di parlare con la pediatra non c'è stato verso.
Ma voi che termometro avete? Qualcosa di più pratico di quello rettale, che ogni volta la devo spacchettare tutta, esiste?

Il pescatore di cozze è bellissimo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52693
Federinik ha scritto:Minu x le scarpine da interno, guarda che belle queste starchildshoes.co.uk
Che nottata tribulata, mi spiace. spero che ora stia meglio.

Ora guardo il sito, grazie!
EDIT:che belle!!se gli prendo quelle con la macchina o la ruspa impazzirà di gioia!