La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi qual'è la migliore disposizione?

Prima Soluzione
Voti totali: 13 (87%)
Seconda Soluzione
Voti totali: 2 (13%)
Voti totali: 15

#3
Anna73 ha scritto:La 1, ma metterei un divano non ad angolo, altrimenti intralcia il passaggio verso il corridoio.
Anche io quoto per la prima!E come dice Anna...senza divano ad angolo...magari un 3posti di fronte il mobile TV!!!E poi sarebbe bruttino vedere subito il tavolo appena entri....meglio il divano :wink:

#4
Io ho votato per la prima soluzione perchè trovo più comodo che il tavolo stia vicno alla cucina, però ti propongo una variante per la zona divano:

Immagine


Dopo averlo fatto mi sono accorta che in pratica è la stessa cosa che ti suggerivano Anna e Vany!

Ciao!
Chiara

#5
chiarafe ha scritto:Io ho votato per la prima soluzione perchè trovo più comodo che il tavolo stia vicno alla cucina, però ti propongo una variante per la zona divano:

Immagine


Dopo averlo fatto mi sono accorta che in pratica è la stessa cosa che ti suggerivano Anna e Vany!

Ciao!
Chiara
No Chiara, sei stata + brava tu :wink: io gli avevo semplicemente detto di non mettere il divano angolare ma non avevo pensato di invertire il divano con il mobile tv.
Brava! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto: No Chiara, sei stata + brava tu :wink: io gli avevo semplicemente detto di non mettere il divano angolare ma non avevo pensato di invertire il divano con il mobile tv.
Brava! :D
beh, vabbè più o meno dai! :wink:

#7
chiarafe ha scritto:Io ho votato per la prima soluzione perchè trovo più comodo che il tavolo stia vicno alla cucina, però ti propongo una variante per la zona divano:

Immagine


Dopo averlo fatto mi sono accorta che in pratica è la stessa cosa che ti suggerivano Anna e Vany!

Ciao!
Chiara
Stavo per proporre la stessa soluzione...

poi sono sceso con lo scrolling e ho visto che ci aveva già pensato qualcun altro...
Meglio!! Mi hai evitato di ricostruire il JPG!! :lol: :lol:

Quoto questa soluzione di Chiarafe!! :wink:

#9
Mi piace la soluzione di Chiara.
Ma la penisola la devi mettere per forza? A me piacerebbe di più senza...

#10
quella di chiara ..ma con un solo tavolo :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#11
Quindi non dovrei mettere la parete attrezzata..... e gli altri mobili come dovrebbero essere (tipologia, forma, o dimensione)



Immagine

#12
Per poter vedere la Tv anche dal tavolo dovresti utilizzare uno di quei supporti/pali attrezzati (tipo Porada Media Center) che girano.
Però credo che la soluzione diventi poi poco funzionale per il passaggio.

Una casa alla fine è un equilibrio di soluzioni e compromessi.
Non sempre si può avere tutto!! :wink:

#14
Quoto la soluzione di Chiara.
L'unico punto potrebbe essere se hai bisogno di una parete attrezzata in tal caso potrebbe andare bene anche la tua prima soluzione con divano a 3 posti.