La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52726
Sun....l'aspiracaccole l'ho usato quando era molto piccolo, peggio per me che per lui, c'avevo i conati ogni volta che lo usavo! :oops: :oops:



Fede....perchè piange?
ha sonno? è infastidita?
perchè a sto punto il dubbio che le faccia male qualcosa, gola, orecchie, non è più mica tanto dubbio! :roll:

quanti giorni è che ha la febbre?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52728
Federinik ha scritto:Boh, perché piange? Non so. Forse ha sonno. .. ora si è appisolata alla tetta.
Sil, febbre (valori reali)
Lun 37.4
Mar niente
Mer 38.2 giorno, 38.5 notte
Oggi mattina 38.5

ok!
domani sentirei la pediatra, fagliela rivedere....i 3 gg che si aspettano per dare l'antibiotico, se seve, son passati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52735
Federinik ha scritto:La febbre è a 37.5 senza medicinali ma è tornata la diarrea. .. non ci capisco nulla.

37.5 nn è febbre, è solo un rialzamento della temperatura... La dissenteria, è proprio acqua o non è molto consistente?? perché se fosse on molto consistente potrebbe essere perché va avanti a latte e basta.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52737
Ieri Leo non ha fatto merenda, a cena ha mangiato gli gnocchi, poi dopo circa 1 ora è andato a fare la cacca e siccome la puzza gli da fastidio (dovrà farsene una ragione!!!) gli sono venuti i conati e ha vomitato :x
Oggi l'ho tenuto a casa, è vispo e si comporta come al solito, ma ieri l'educatrice mi ha ridato bavaglia e asciugamano del venerdì, bicchiere e posate dicendo "te li do nel caso facciate il weekend lungo" e mi è sembrato un velato invito a tenerlo a casa.

E gli altri come stanno?
Ale, fede, ila? chi altro?

Re: Piccoli Forummini crescono

#52739
Nicoletta, a parte la sorpresa iniziale nel leggerti qui ( :shock: :shock: :shock: :lol: )....

tantissimi auguri e benvenuto LORENZO!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)