La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55306
arianh ha scritto:anche la mia all'inizio ti passava sotto la lente d'ingrandimento, ora non più... mi sa che la prossima volta provo a cambiare estetista...
magari faglielo presente se ti trovi bene....
dove vado io mi trovo bene perchè sono precise, il costo è giusto e soprattutto l'ambiente è pulito :wink:
io comunque odio le pinzette :?
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55310
Bizzy ha scritto:Io ho fatto la depilazione laser :mrgreen:
Però là sotto devo riordinare ancora con la ceretta perchè mi vergognavo a fare il laser lì :oops: e poi sarebbe stata una zona in più, quindi costo maggiore. Avevo iniziato a fare anche le ascelle(2 sedute) ma poi sono rimasta incinta di Leo ed ho dovuto interrompere.
ah eri quella con un ascella fatta e una no!!! 8) :lol: :lol:
io del laser non mi fido molto...
discorso costi dalla mia spendo 22 perchè faccio metà gamba + ascelle + inguine (e perchè credo che facciano tipo un prezzo forfait *)
mi è capitato di spenderne da altre parti 29/31 per lo stesso trattamento ma credo che mi abbiano fatto opagare gamba intera
ah, ovviamente per quel prezzo son compresi pure i baffi :mrgreen:

* se faccio solo ascelle + inguine + baffetti praticamente spendo poco meno
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55312
Ecco io prima di iniziare ad andare dall'estetista facevo con il rasoio ma mi si irritava tutto, dovevo andare in spiaggia con i calzoncini e l'acqua di mare peggiorava la situazione...
Mentre con la ceretta il problema non ce l'ho
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55317
frozenlady ha scritto:Ma qualcuna invece ha provato le macchinette ad uso domestico x la luce pulsata? .
avevamo pensato di fare un acquisto cumulativo con le amiche più strette (visto che non costano poco), ma non ho mai trovato feedback a riguardo che ci dessero fiducia al punto da farci partire con la spesa!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55318
Lanternarossa ha scritto:sono l'unica aliena :oops:
non faccio ceretta né alle gambe, né alle ascelle, men che meno all'inguine
quando ci ho provato (ascelle e inguine, alle gambe mai fatta) ho sofferto da cani
dopo un paio di volte che l'ho fatta, seppur soffrendo a denti stretti, ho cominciato a soffrire di mega brufoli gonfi e pieni di pus all'inguine che mi impedivano di camminare. da allora ho detto stop

il marito ora si arrangia...io vado di rasoio come nel medioevo....
devo dire che però non sono molto pelosa....
Io stessa cosa, ma io in realtà la ceretta manco ho mai provato, da nessuna parte... anzi, diciamola tutta, io manco sono mai andata dall'estetista per nessun motivo :oops: .
Ho tentato il silk una volta alle gambe e ho sciraccato in cinese :roll:

Io vado di rasoio monouso, il marito dice che la depilazione è tutta una paranoia da donne, io la faccio per non sentirmi una selvaggia, e certa roba fino a che non ho aperto la caccia non dovevo assolutamente farla (tipo pinzette in faccia mai usate, manco le sopracciglia, ora devo star dietro pure a baffetti e viso e mi vien da piangere, inguine solo ritoccato ogni tanto e invece ora tocca pure star dietro a tutto l'ambaradam, ecc).

Ero attratta dalla luce pulsata ma so che bisogna avere i peli scuri perchè funzioni, quindi nada. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55319
pawie ha scritto:
frozenlady ha scritto:Ma qualcuna invece ha provato le macchinette ad uso domestico x la luce pulsata? .
avevamo pensato di fare un acquisto cumulativo con le amiche più strette (visto che non costano poco), ma non ho mai trovato feedback a riguardo che ci dessero fiducia al punto da farci partire con la spesa!
Eh più che altro xk da quel che ho capito con le lampade in dotazione fai il trattamento di una zona... ma poi il resto?! Perché se una lampada poi costa un botto :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55320
kia, ma se il marito dice che la depilazione è una fissa di noi donne presentati selvaggia! :lol:

scherzi a parte, un pò sono d'accordo... Io non ci vedo niente di male ad avere i peli, se li abbiamo un motivo ci sarà (un pò come il pancreas, anche se sembrerebbe che non serve a niente, qualcosa fa), però vabbeh, mi son dovuta adattare per amore...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine