La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55321
arianh ha scritto:kia, ma se il marito dice che la depilazione è una fissa di noi donne presentati selvaggia! :lol:

scherzi a parte, un pò sono d'accordo... Io non ci vedo niente di male ad avere i peli, se li abbiamo un motivo ci sarà (un pò come il pancreas, anche se sembrerebbe che non serve a niente, qualcosa fa), però vabbeh, mi son dovuta adattare per amore...

Ma infatti ci sono periodi di zero sbatta in cui sono in condizioni vergognose (specie appunto negli ultimi 2 anni) :oops: , mi vien normale scusarmi con lui e puntualmente lui sostiene di non essersi accorto della differenza e che sono solo paranoie.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55323
Il mio è di bocca buona, se mi depilo meglio, se sono cita non si formalizza XD
Certo è che se sono in ordine mi sento più a mio agio, ma mica solo perni peli, ad esempio se ho la pelle secca che par carta vetrata di certo non mi sento secsi :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55324
a me la cera da allergia (ho provato la classica al titanio, al miele, al cioccolato), nn c'è niente da fare mi si formano bolle (ma schiacciate) rosse del diametro di 2 cm circa, che nn vanno via da sole se nn con il cortisone. Quest'allergia però è solo dalla nascita del secondo figlio che c'è l'ho (prima no.)
Quest'estate son dovuta andare dal dermatologo, visto che ero diventata una salsiccia e ha ipotizzato:
- un: nn ancora riassestato equilibrio ormonale dovuto alla gravidanza (in effetti nn ancora avevo avuto neanche il capoparto)
- un'allergia: che ha ipotizzato come cosa più plausibile.

Cmq io nonostante faccia la cera da quando avevo 14 anni sento ancora dolore. Ma è una questione di pelo. Il mio anche se lo strappi ha molta cheratina.

Una volta sola ho fatto la brasiliana e mi è uscita una microcisti (millimetrale) alla patata che è scoppiata quest'anno e ho passato due mesi da cani.

Adesso vado di silk epil. Là sotto di rasoio, se voglio una pulizia totale, altrimenti il bikini fatto col il silk
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55326
difra64 ha scritto:posso dire che era più interessante la questione misure? :lol:

aspettiamo la prima eco di baby boop. se di sesso maschile. Con le misure che riferisce betty, una terza gamba questo figlio la dovrà pur avere, altrimenti i suoi 23 cromosomi hanno fatto "cilecca"
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55331
Ma io, alla fine, sono convinta che i peli me li faccio più per me stessa, poi, che ne sai, mi capita qualcosa è mi portano in ospedale, tutta peloooosa, noooo!!!

Comunque a me si irrita irrimediabilmente il baffo e a volte un po' le sopracciglia, e la ceretta ai baffi è quella che mi fa soffrire di più. Come costi, gamba intera+brasiliana+ascella+braccia/manicure+baffo+sopracciglia= 69€
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55334
sunset ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Comunque settimana prossima kia e io andiamo tre giorni in spa... Ci controlleremo la sfumatura a vicenda! :lol:
Ma lei ha il pelo chiaro, non vale!
Ma non è mica bionda!!! :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55335
sunset ha scritto:Ma io, alla fine, sono convinta che i peli me li faccio più per me stessa, poi, che ne sai, mi capita qualcosa è mi portano in ospedale, tutta peloooosa, noooo!!!

Comunque a me si irrita irrimediabilmente il baffo e a volte un po' le sopracciglia, e la ceretta ai baffi è quella che mi fa soffrire di più. Come costi, gamba intera+brasiliana+ascella+braccia/manicure+baffo+sopracciglia= 69€

caspita........ conviene fare l'estetista dalle tue parti. Cmq fino a luglio 2013 (l'ultima volta che ho fatto la cera)
20 euro gamba intera+ braccia e baffetto.
La luce pulsata (la faccio alla linea alba) € 25.00
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -