La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Anna73 ha scritto:Bellissima Cyber! :shock: :shock: :shock:
Davvero complimenti, è originale e resa particolarmente calda e vissuta da tutti quei tocchi di etnico!
si.... ma quando torno dall'africa con le valigiate piene di roba, fermatemi!!!!! :D :D L'altro giorno passavo la polvere su tutti quegli aggeggi e promettevo a me stesso che quest'anno non porterò su nemmeno una perlina.... come no.... ;)
Io esco dal coro per dirti che la sala mi piaceva di + gialla, ma io sono di parte perchè mi piacciono i colori forti :wink:
E' veramente impressionante, come diceva Ing, l'ordine :shock: :D
Purtroppo era un giallo spento, ma una tonalità più accesa (che ho provato) era decisamente troppo forte... quindi ho optato per questo grigio-panna-beige molto sottile ;)

L'ordine.... è fittizio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#47
ptata00 ha scritto:i miei complimenti x il tavolo, le sedie (stupende) e la sala nel suo contesto!!!!!! :wink: ottimo gusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :wink:

la camera non è proprio il mio stile, troppo particolare forse! :oops:

il videogame è strasuperfantastico!!!!!!!! :lol: :lol: :wink:
Grazie mille ;)

La camera è costruita in base alle regole del Feng-Shui rivisitate dal Cyber... in pratica, al posto di allontanare le energie negative, attira i pensieri sconci... :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
:shock: :lol: :lol: :lol:
mi fai piegare dalle risate!!!!! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#49
Cyber, cosi è tutto un altro vedere! :shock:
complimenti per la scelta, mi piace molto sia il tavolo che le sedie!
quel posto lo conosco! :wink:
Ma che fine a fatto Vivi?? è una vita che nn si sente! :shock:

#51
bertok ha scritto:Cyber, cosi è tutto un altro vedere! :shock:
complimenti per la scelta, mi piace molto sia il tavolo che le sedie!
quel posto lo conosco! :wink:
Ma che fine a fatto Vivi?? è una vita che nn si sente! :shock:
quel posto lo conosci sì! :D

Vivy non la sento anch'io da una vita.... :roll:

La prossima volta ti faccio mangiare su un tavolo decente!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#52
Bei cambiamenti, il soggiorno ha preso un'impronta di maggiore respiro e freschezza. :D Ed ha anche più luce!
Per la camera credo che siamo in una fase di transizione.
Meglio il letto in diagonale, essendo piccola la stanza lasciandolo perpendicolare a parete non si osserva bene l'intreccio (ehm ehm... penso sia il Loto di Cinius, il Gothic non l'ho mai sentito...). La parete moka&oro sta meglio, ma contestualizza poco con il bel paravento d'epoca.... ne rivedrei i colori...

Un po' inquientante, nelle canne, il piuminino da spolvero della sciura Luisa.... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Mercury ha scritto:Bei cambiamenti, il soggiorno ha preso un'impronta di maggiore respiro e freschezza. :D Ed ha anche più luce!
sì... quell'arco chiudeva troppo, eliminarlo è stata un'ottima idea! :)
Anche il colore contribuiva a spegnere la stanza...
Per la camera credo che siamo in una fase di transizione.
Meglio il letto in diagonale, essendo piccola la stanza lasciandolo perpendicolare a parete non si osserva bene l'intreccio (ehm ehm... penso sia il Loto di Cinius, il Gothic non l'ho mai sentito...). La parete moka&oro sta meglio, ma contestualizza poco con il bel paravento d'epoca.... ne rivedrei i colori...
Hai ragione, si chiama Loto... chissà perchè ero convinto Gothic... :roll:
In teoria stavo pensand di prendere un'altra di quelle paretine di bambu e metterle entrambe come testata del letto, appendendo una calligrafia sulle due metà... la parete dietro andrebbe dipinta con altri colori più chiari, ovviamente, e il paravento potrebbe andare davanti al letto, a coprire il termosifone... bo.... quella stanza è in costante adattamento! ;)
Un po' inquientante, nelle canne, il piuminino da spolvero della sciura Luisa.... :lol:
e la prima volta me la meni con l'olio Baby Johnson&Johnson, adesso me la meni per lo spolverino!! Ma sei tremenda!! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#54
Bello il tavolo e soprattutto le sedie (sono di Calligaris, vero? Io le ho in midollino, sono comodissime....) bella la casa, colorata e originale...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#55
Bettatina ha scritto:Bello il tavolo e soprattutto le sedie (sono di Calligaris, vero? Io le ho in midollino, sono comodissime....) bella la casa, colorata e originale...
sì, il tavolo è Diablo, le sedie sono Irony ;)
grazie dei compliments! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#56
Bella bella la tua casa...e quanto piaceranno ai gattini gli arredi etnici!!!! :D :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
blumarea ha scritto:Bella bella la tua casa...e quanto piaceranno ai gattini gli arredi etnici!!!! :D :D
fortunatamente sono per lo più di legno! :P Il danno dovrebbe limitarsi :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
il tavolo e le sedie mi piacciono moltissimo!!!
Mi sa che ti sei fatto un bel mazzo per questa casa e si vede nella scelta dei particolari :wink: . Le pareti gialle non erano male ma vedendole a confronto in effetti bianche rendono la stanza più luminosa. Il letto anche io lo rimetterei come era prima, il mio ragazzo è innamorato del Loto.
Favoloso l'angolo bar e il videogiochi!!!! :wink:
Immagino già i gattini come si divertiranno con tutti gli oggettini che hai!!! :lol: :lol: :lol:

#59
complimenti cyber :D
quello è un cabinato svuotato, al cui interno c'è un pentium riadattato con i contatti ai joystick, ai tasti ed alle fessure per monete (in pratica, devi portare i contatti dalla tastiera) e dentro hja il MAME in versione completa (circa 6000 rom), i Laser Disk (Dragons's Lair 1 e 2, Space Ace 1e 2 e altri) e il sim-NeoGeo (altri 2000 giochi circa)
tu non hai un'idea di quanto ti stimi per questo :wink: . geniale :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#60
cyberjack ha scritto: Grazie per la tua voce fuori dal coro! ;) Cosa c'avresti visto, meglio? qualsiasi altra cosa sarebbe risultata molto pesante, perchè già quel rovere scuro è abbastanza pesante di suo, come colpo d'occhio...
Era ottima l'idea del tavolo con piano in cristallo pero' avrei preso delle gambe assolutamente non lucide! Io avrei preso un tavolo (non ricordo assolutamente la marca ma l'ho visto martedi' in esposizione) con gambe in rovere moro, profili in acciaio satinato e piano in cristallo. La cosa bella a mio avviso è che le gambe non erano agli angoli ma finivano diciamo 10cm prima del piano. Non mi piaceva il fatto che si allungava, ma forse si puo' prendere fisso.

Vabè ma ormai è fatta, l'hai preso cosi' perchè ti piaceva.

è stato un po' un azzardo... ma non mi veniva in mente nient'asltro... io con le luci non ci so proprio fare... :P
SE VEDE! ;)
comunque, come ho detto prima, ci sta che le lampade di cucina/sala/pranzo vengano riviste tutte e prese della stessa famiglia, perchè così sono un po'... nonc'entranouncazzol'unaconl'altranti... :roll:
Io prenderei qualcosa di piu' semplice sia per la cucina che per il centro sala e qualcosa che "scende" un po' in modo vistoso per il tavolo, cosi' da togliere attenzione al tavolo (visto che non mi garba ;) )
Quel paravento è stupendo, ma devo trovare il modo per valolirrarlo ulteriormente... :roll:
Stando seduti sul letto e guardando la spada io lo metterei a sinistra, tra la finestra e la spada. Al posto del vaso fatto di canne se non erro.
Per i fili, prima o poi, metterò una canalina... :roll:
L'angolo bar mi sono fatto un popò..... ho fatto tutto io, pedana, perlinato... ma è venuto proprio bene! ;)
Bravo cyber! :lol:
Infatti è venuto bene! Quando dovro' fare la mia di pedana e perlinato ti chiamo, quanto prendi come operaio l'ora? :lol:

Io pero' invece di metttere la canalina, rivestirei quelle due pareti dietro il divano con dei mattoncini sul grigio, cosi' da lasciare luminosita' e personalizzare l'ambiente.