La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: Punto primo- Bertok nn ha vizi!
:wink:
Punto secondo- la mia casa è sempre aperta, ma se provi a fregarmela ti taglio le mani! :wink:
punto terzo- Steve grosse novita in vista, oggi sono andato negli uffici del resinatore, un sogno.
Ieri hanno montato il mobile, giovedi comiciano con la resina, sabato o domenica ti posto le foto, sempre che con il bel tempo, tu e signora nn decidiate di venire a vederle personalmente per farvene un idea:wink:
Ti è andata bene!!
per questi giorni di Ponte abbiamo tremila cose da fare, ma prossimamente potrei anche accettare il tuo invito!! :wink:

E poi... si mangia e si beve bene da quelle parti!!!
si, certo, a io nn ho nemmeno la cucina per offrirti il caffe! :evil:
Si va fuori al ristorante a mangiare!!!

#47
si ok...comunque sabato avrai un anteprima con la resina...ho visto il prugna, fantastico, se mia moglie nn sceglieva quella porta..... :evil: :wink: :lol:

Ps non ricevi gli mp, mi spieghi il perche?
:shock:

#48
bertok ha scritto:si ok...comunque sabato avrai un anteprima con la resina...ho visto il prugna, fantastico, se mia moglie nn sceglieva quella porta..... :evil: :wink: :lol:

Ps non ricevi gli mp, mi spieghi il perche?
:shock:
Non lo so neanch'io...
credo almeno da ieri pomeriggio!!

e dire che ho cancellato praticamente tutti messaggi che avevo...

#49
Steve1973 ha scritto:Comunque la porta (con conseguente suddivisione degli ambienti tra cucina e sala da pranzo) è obbligatoria per una questione di rapporti aero/illuminanti della stanza. :wink:
Ecco...vedi??Adesso detta così... mi sembra piu' logioco e funzionale è tutta un'altra cosa x via della porta intendo!

Ho notato che ieri nn avevo visto....che avrete anche il mobile bar....sotto la scala? :wink: Lo metterete?? Bellooo....!Devo proprio ribadire che è studiata fino all'ultimo angolino!!!

#50
vany ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Comunque la porta (con conseguente suddivisione degli ambienti tra cucina e sala da pranzo) è obbligatoria per una questione di rapporti aero/illuminanti della stanza. :wink:
Ecco...vedi??Adesso detta così... mi sembra piu' logioco e funzionale è tutta un'altra cosa x via della porta intendo!

Ho notato che ieri nn avevo visto....che avrete anche il mobile bar....sotto la scala? :wink: Lo metterete?? Bellooo....!Devo proprio ribadire che è studiata fino all'ultimo angolino!!!
Si... lo metteremo!!
non so ancora quando, visto che tutto quel giro sarà fatto su misura con conseguenti costi...
Mi piacerebbe uno di quei piccoli frigoriferi per bottiglie con temperature diversesui vari ripiani.

#52
Ecco, mi sono persa le piantine... :(
Mi piace tantisimo il tetto del terrazzio e peccato chiudere le finestre.... fosse per me farei tute finestre panoramiche, anche dove il panorama non c'è! :lol:
Immagine
Immagine

#53
sembra spaziosa e luminosa.
complimenti steve, peccato per il colore dei mattoni che a me non piace. L'hai scelto tu? Vabbè, è una scelta personale :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#54
condivido la tua emozione: è bello veder crescere qualcosa che si desidera tanto (a me hanno finito di fare i gessi e ogni volta che vado a casa mi guardo le mie belle pareti bianche :D )
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#55
steve che bello!!
sono emozionata per te!!!

non si capisce molto, anzi, anon capisco molto dalle foto.......ma sono sicura che sarà bellissima...................però come dice vistual, scusami se te lo dico, ma quel colore di mattoni non mi piace molto........è OGGETTIVAMENTE brutto!!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
Lorena ha scritto:Ecco, mi sono persa le piantine... :(
Mi piace tantisimo il tetto del terrazzio e peccato chiudere le finestre.... fosse per me farei tute finestre panoramiche, anche dove il panorama non c'è! :lol:
Magari mercoledì quando torno in ufficio le rimetto per una giornata ancora.
Non volevo svelare tutto subito... :lol: :lol:

Anche perchè adesso c'è ancora ben poco da far vedere!!

La decisione sulle finestre non è ovviamente mia...
ma mi servirà almeno per dividere meglio le stanze, altrimenti non avrei avuto pareti d'appoggio. :wink:

#57
virtual ha scritto:sembra spaziosa e luminosa.
complimenti steve, peccato per il colore dei mattoni che a me non piace. L'hai scelto tu? Vabbè, è una scelta personale :wink: :lol: :lol: :lol:
Hai visto che belli quelli della zona notte??
Ho scelto addirittura la serie "invisibili"!!

Hanno un effetto fantastico!!

:lol: :lol: :lol:

#58
Steve1973 ha scritto: Hai visto che belli quelli della zona notte??
Ho scelto addirittura la serie "invisibili"!!
Hanno un effetto fantastico!!
:lol: :lol: :lol:
si. quelli sono meravigliosi. anche l'effetto "non ti vedo" degli infissi è sicuramente perfetto. addirittura non metterei le tende. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Hai visto che belli quelli della zona notte??
Ho scelto addirittura la serie "invisibili"!!
Hanno un effetto fantastico!!
:lol: :lol: :lol:
si. quelli sono meravigliosi. anche l'effetto "non ti vedo" degli infissi è sicuramente perfetto. addirittura non metterei le tende. :wink: :lol: :lol:
E tu pensa che c'è gente che spende migliaia di euro per creare questo effetto..
io invece... tutto gratis!! :lol: :lol:

tra un po' magari vi farò vedere anche la nuova serie: "non vedo più niente". :wink:

#60
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecco, mi sono persa le piantine... :(
Mi piace tantisimo il tetto del terrazzio e peccato chiudere le finestre.... fosse per me farei tute finestre panoramiche, anche dove il panorama non c'è! :lol:
Magari mercoledì quando torno in ufficio le rimetto per una giornata ancora.
Non volevo svelare tutto subito... :lol: :lol:
E me le perderò pure mercoledì :(
Pazienza, spero che prima o poi farai un album!
Immagine
Immagine