La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55351
In questi gg non vi sto dietro...
Volevo solo dare il mio contributo dicendo che ho archiviato il silk epil targato 1995 per un modello nuovo (quello che si può usare pure sotto la doccia) e devo dire che è un altro mondo!!! Non si sente neppure lo strappo!!
Le ascelle però le faccio solo con la cera e se non posso vado di lametta 8)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55359
Kia85 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:sono l'unica aliena :oops:
non faccio ceretta né alle gambe, né alle ascelle, men che meno all'inguine
quando ci ho provato (ascelle e inguine, alle gambe mai fatta) ho sofferto da cani
dopo un paio di volte che l'ho fatta, seppur soffrendo a denti stretti, ho cominciato a soffrire di mega brufoli gonfi e pieni di pus all'inguine che mi impedivano di camminare. da allora ho detto stop

il marito ora si arrangia...io vado di rasoio come nel medioevo....
devo dire che però non sono molto pelosa....
Io stessa cosa, ma io in realtà la ceretta manco ho mai provato, da nessuna parte... anzi, diciamola tutta, io manco sono mai andata dall'estetista per nessun motivo :oops: .
Ho tentato il silk una volta alle gambe e ho sciraccato in cinese :roll:

Io vado di rasoio monouso, il marito dice che la depilazione è tutta una paranoia da donne, io la faccio per non sentirmi una selvaggia, e certa roba fino a che non ho aperto la caccia non dovevo assolutamente farla (tipo pinzette in faccia mai usate, manco le sopracciglia, ora devo star dietro pure a baffetti e viso e mi vien da piangere, inguine solo ritoccato ogni tanto e invece ora tocca pure star dietro a tutto l'ambaradam, ecc).

Ero attratta dalla luce pulsata ma so che bisogna avere i peli scuri perchè funzioni, quindi nada. :roll:
eccomi presente... estetista questa sconosciuta
ceretta non pervenuta, ma dò la colpa ai capillari deboli..
mani piedi ecc mai fatti....
prima mai fatti avevo il tempo di fare qualcosa da me.. adesso non ho il tempo di farlo da me e non saprei quando trovare il tempo per andare da qualcuna (perchè sicuramente professionalmente ci impiegherebbe meno).... prendere mezza giornata di ferie per queste cose, mi sembra uno spreco, non ce la posso fare... con tutit i lavori arretrati che abbaimo in casa ----

boh autostima -100 sicuramente.-...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55365
2-3 giorni!
Di solito sono abbastanza puntuale, però avendo avuto il capoparto da pochi mesi magari sono ancora in fase di assestamento e un ritardo mi è già capitato (ma lì non avevo fatto nulla di compromettente! :mrgreen: )
Ovviamente ho già la nausea platonica :roll: :lol:

Tra l'altro ho lievi dolorini come se mi stessero per arrivare, però li avevo pure la volta scorsa (con Alice avevo pure fatto un clear blue che mi aveva dato negativo, ma invece ero incinta, quindi sti dolorini non fanno testo mi sa).

Ho fifa :oops:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html