La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#110
Sono appena stata nel vostro villino... che dire? E' bellissimo, curato in ogni particolare!
La cucina mi è piaciuta moltissimo, l'accostamenhto tra il bianco e il mosaico è davvero azzeccata. E poi mi sono piaciute le scale per andare in camera, le margherite sulle tendine del bagno, il cancelletto d'ingresso (mi sa che ti copio l'idea :wink: ) il pavimento scuro e il soppalco!
Si vede che ci avete lavorato con passione :D
Il bagno è sfiziosissimo:l'arancione è molto allegro e il mobile Arcom (lui :wink: ) fa davvero la sua bella figura :lol:
Grazie mille per avermi invitata e ancora complimenti!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#112
Grazie!! Ci siamo impegnati tanto...ora è proprio una grande soddisfazione quando la sera ci buttiamo sul divano e ci guardiamo intorno :D

#113
Stellina bellissima molto curata nei particolari, noto che anche tu come me sei amante del rosso arancio di tutti quei colori che mettono allegria.
Posso chiederti che tipo di pittura hai fatto sulla testata del letto?

#114
raffa79 ha scritto:Stellina bellissima molto curata nei particolari, noto che anche tu come me sei amante del rosso arancio di tutti quei colori che mettono allegria.
Posso chiederti che tipo di pittura hai fatto sulla testata del letto?
Grazie Raffa!! In camera è stata fatta la base come in tutto il resto della casa (avorio) e poi ci sono delle "spennellate" color sabbia...non so come si chiama la tecnica perché io l'ho spiegata a voce all'imbianchino e lui ha tirato fuori questa cosa che a noi è piaciuta tantissimo :D

#116
Ah scusa stellina dimenticavo secondo te avendo la camera color rovere moro con i vetri dell'armadio arancio che colore mi conviene fare dietro il letto?
Il letto è in ferro battuto testa di moro con cuscini arancio, quindi l'arancio l'ho escluso a priori cosa ci può stare bene?

#118
ma che bella casa complimenti per i colori ..sono i miei preferiti....tanto è che il mio bagno sarà nelle tonalità dell'arancio.
grazie per avermi fatto vedere la casa....

#119
veramente bella!! mi è piaciuto tutto tutto tutto!!
molto curata in ogni particolare. Bellissima casa, non posso dire altro.
Per la parete rossa io metterei un bel quadro!!!

grazie della visita! :wink:

#120
Bellissimaaaaaaa....... mi piace un sacco, è accogliente e arredata con gusto!!
Un caffè lo berrei volentieri a casa tua.

Il bisazza della cucina è una figata, anche la parete dietro il letto, ma dimmi un po' è stata fatta una velatura color dorato/marrone sul bianco? e la camera è tutta di caccaro? anche i comodini?
Vi invidio... chissà se riuscirò anch'io ad arrivare ai vostri livelli.