La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55427
didi1979 ha scritto:Grazie a tutte.
io non ho ancora realizzato e mia sorella epr sfottere mi ha chiesto se mi basteranno 9 mesi per realizzare... forse c'entra anche il fatto che io non sento assolutamente nulla e per ora devo fare finta di niente con chiunque incontro.

Intanto la collega mi ha portato una bella mela rossa da addentare per il break, ma io ero negativa alla toxo... dovrò inventarmi una gengivite... :roll:
guarda che la puoi lavare eh :mrgreen: se non la puoi sbucciare.
la toxo sulle mele :mrgreen: vabbè le seghine mentali ma insomma.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55428
betty_boop ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
betty_boop ha scritto:È vero, Mary era l'unica a prevedere maschio.
Vabbeh vedremo, l'8 aprile ne ho un'altra, vediamo se è Mariolino jr :mrgreen:
Uahahahahah un'odiata suocera, siiiiiiii!!!! :twisted:
povera tusa...
ma ti sei commossa un pochinino ino ino?!?
Hem...
No...
Ero stranita dal vedere questo coso che mi si muoveva tutto inside, ero felice a sapere che era tutto ok, ma commozione non pervenuta.
Quanto sono merd@ e snaturata da 1 a 10?
Niente :P
Anche qui mai nessuna lacrimuccia in nessuna eco e va beh la sottoscritta che si sa che sono sensibile come una foglia di lattuga, ma nemmeno Remo, per cui... vai tranquilla!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55431
neanche io mai pianto alle eco (e neanche alla vista del pupo in sala parto). Però poi, quando andavo a casa, mi guardavo e riguardavo l'eco e sentivo una forte emozione, ma nn per l'eco, ma perché quella "cosa" diventava giorno per giorno più grande grazie a me. In poche parole nn mi sembrava vero che il mio corpo potesse creare una cosa così perfetta e grande
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55433
Sono in studio, non posso sbucciarla e mi pare male lavarla davanti a lei... insomma le altre volte non l'ho fatto...
Non sono tipo da paranoie ma so che devo evitare frutta con la buccia e verdura crude se non sono sicure che siano state ben lavate (ho letto di usare bicarbonato e amuchina ma non so se mi spingerò a tanto...)
Cmq fino alla prima visita dal ginecologo cerco di stare anche più attenta del necessario, poi vedo cosa mi dice lui e sarei felice se nel frattempo fossi diventata immune alla toxo :roll:
A mio marito invece è venuta la fissa di evitare il motorino: una tortura!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55436
13 febbraio ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh anche io avrei detto femmina.
comunque è davvero presto secondo me.. a 12 settimane l'ecografista deve essere proprio bravo ed avere un ecografo buono.bene per il duotest che è la cosa fondamentale :wink:

ufficialmente congratulazioni a didi! :P :P

oppure..... 8) 8) 8)

:shock: :mrgreen:
a nn scambiare il cordone per il pisello
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55437
13 febbraio ha scritto:
loremir77 ha scritto:uh anche io avrei detto femmina.
comunque è davvero presto secondo me.. a 12 settimane l'ecografista deve essere proprio bravo ed avere un ecografo buono.bene per il duotest che è la cosa fondamentale :wink:

ufficialmente congratulazioni a didi! :P :P

oppure..... 8) 8) 8)

:shock: :mrgreen:

Urca, trentello in arrivo?? :shock: :shock:
Vedi te che fila davanti alla porta di casa della suocera Boop! :mrgreen: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55440
Betty anch'io ti avevo predetto masculo oppure l'ho solo pensato :lol:
Comunque anche a me che Giorgio sarebbe stato masculo lo dissero alla tn ed ero di 11+5 e mi volevano pure ridatare indietro di 4 gg
E la mia ginecologa diceva che poteva pure essere un clitoride molto sviluppato :mrgreen: seeee hai voglia al clitoride :mrgreen:

Io ti ci vedo proprio mamma di un bel Massimino 8)
Per la cronaca io non mi son mai commossa alle eco solo alla tn di Giulio sono rimasta a bocca aperta e un po' emozionata, non pensavo che avrei visto un bambino fatto è finito che si metteva le dita in bocca (metteteci pure che 12 ore prima era mancata la mia nonnina :oops: )

Didi congratulazioni!!! :P