La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55443
Ahhh allora c'erano delle fan del masculo!
Light ma tu sei ancora qui??!!

Braccina a rapporto! 60 euri, non ci potrvo credere, a parte essere in ritardo con le visite é andato tutto liscio come organizzazione, sono rimasta stupita.
Per l'eco erano in due, la prima dottoressa era meno brava dell'altra x sua stessa ammissione, l'altra mi sembrava più precisa ed esperta, è lei che si è sbilanciata sul s.esso ma ha detto chiaramente che é prestissimo e potrebbe sbagliare.
Eheheheh ma se ha preso dal padre 8) :mrgreen:
Io mi sento un po' come dice Mary, una cosa assurda che con una trombata siamo riusciti a produrre un cosino che nuota, si muove... fa troppo strano!!
Domani vedo di dirlo al lavoro perché inizia a far caldo e quindi mi vesto meno e la panza si vede... sono un po' in ansia perché mi assenterò in un periodo di superlavoro e non penso saranno contenti. Ma d'altro canto non è che si può programmare, hanno altri 5 mesi buoni per organizzarsi.

Didi ma la mela alla fine?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55452
Betty, quindi probabile maschio??? Mi sa che ti abbiamo proprio persa allora...


Didi, congratulazioni! Sulla linea da seguire nei confronti dei comportamenti a rischio, ci sono varie correnti di pensiero, direi che però se ti fai scrupoli per la mela, tanto vale che tu te le faccia anche per il motorino, anche se sono fonti di problemi diversi. Personalmente, a parte il problema toxo, riguardo al resto, il ginecologo è stato chiaro subito: un aborto nel primo trimestre è praticamente deciso all'atto del concepimento, perché, nella maggior parte dei casi, è una forma di selezione che la natura attua nei confronti degli embrioni con problemi genetici e malformazioni gravi.
Certo restano i problemi di distacco, di impianto non perfetto, ma lì i sintomi ci sono e, in quel caso, è bene andarci molto cauti.
Detto questo, nel primo trimestre io ho fatto un po' di tutto, bici sul pavè, aereo, treno, quad, centinaia di km in auto, non so quanti a piedi, moto poca.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55453
Congratulazioni didi :D
Forza che dal prossimo mese si chiude con i bimbi 2014

Eli :o come va? Ho letto del ritardo

Betty, anche a me al bi test sia il ginecologo che la dottoressa che mi face l eco per la tn mi dissero, in sedi separate che era maschio
Visto che ne l avevano detto in due e visto che avevano strumenti all' avanguardia ci avevo creduto
Ma poi un mese dopo a circa 17 settimane abbiamo scoperto che miriam era una femmina..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55454
Perché Sun? Si diventa più rinco con i maschi? :lol:
Ma no dai, io prendo a modello quella scoppiata di Mouse :mrgreen:
Lante speriamo, cioè ovvio che me ne frega relativamente, l'importante è che stia benea, ma mi sentirei forse più a mio agio con una femmina... ma magari è solo perché credo potrei avere più cose in comune e mgari non è così. Sarebbe comodo perché sono circondata da femmine e potrei ereditare un sacco di cose, quello sì.
Quel che sarà sarà, basta che sia sano e non tiri fuori il peggio dell'annamaria che è in me. :lol:

Didi io farei quello che ti senti di fare, senza esagerare ovvio, ma se ti senti di andare in motorino vai... poo chiedi al tuo medico e segui il suo consiglio. Ma ora più o meno di quanto saresti?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55455
G si è svelata intorno alle 25 settimane... non dico altro :roll: :roll: :roll: rpam nessuno che abbia avuto il coraggio di pronunciarsi... quel cordone era sempre dove non doveva essere....

in merito a cosa fare/non fare... credo che ognuno farà quel che si sente... se penso a quello che ho fatto io.... la settimana dopo il concepimento un trasloco.. ma ovvio non lo sapevo! eppure appena fatto il test... è scattato qualcsoa in me e mi veniva l'ansia anche solo a fare i 20km per venire al lavoro, provare le danze occitane non esisteva, mi sono inventata di tutto...

credo sia psicologico e come tale irrazionale :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine