La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
VIOLET ha scritto:ragazze ancora non vi siete rassegnate ? :wink:
:shock: :shock: :shock:

non ho capito il senso della frase!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#78
paprina ha scritto:
blusea ha scritto: i prblemi veri e propri sono trovare un costume carino che mi stia bene....e voi?
lasciamo perdere per il costume!!!
da un paio d'anni li trovo anche alla coin e sono bellissimi................ma prima, o mettevo la mutandina di un tipo e il sopra di un altro....o andavo in giro con i mutandoni della nonna!!!!! :? :? :?
DRAMMA!!!!!!!!!! :evil: :evil: :cry: :evil: :evil: nn aggiungo altro!!!

#79
bimbasara ha scritto:DRAMMA!!!!!!!!!! :evil: :evil: :cry: :evil: :evil: nn aggiungo altro!!!
prova alla upim......fino all'anno scorso avevo l'imbarazzo della scelta..........li puoi prendere anche di taglie diverse sopra e sotto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
paprina ha scritto:
bimbasara ha scritto:DRAMMA!!!!!!!!!! :evil: :evil: :cry: :evil: :evil: nn aggiungo altro!!!
prova alla upim......fino all'anno scorso avevo l'imbarazzo della scelta..........li puoi prendere anche di taglie diverse sopra e sotto!!! :D
Quoto paprina e aggiungo che anche l'Oviesse ha dei costumi carini a prezzi accettabili e puoi scegliere il sopra e il sotto delle taglie che vuoi
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#82
Anna73 ha scritto:
paprina ha scritto:
bimbasara ha scritto:DRAMMA!!!!!!!!!! :evil: :evil: :cry: :evil: :evil: nn aggiungo altro!!!
prova alla upim......fino all'anno scorso avevo l'imbarazzo della scelta..........li puoi prendere anche di taglie diverse sopra e sotto!!! :D
Quoto paprina e aggiungo che anche l'Oviesse ha dei costumi carini a prezzi accettabili e puoi scegliere il sopra e il sotto delle taglie che vuoi
grazie a tutte e due, quest'anno andrò a vedere!!

anche Calzedonia fa i costumi spaiati.... però solo tinta unita!

#83
VIOLET ha scritto:ognuno si tenga il seno che c'ha ! alla fine si trova una soluzione a tutto (intendo reggiseni, costumi adattabili).. :wink:

infatti me lo tengo e ne sono fiera!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#84
:roll: leggendo questotopic mi conforto e sento depressa al tempo stesso...E' un pò che mi sento strana in effetti....ho sempre avuto tanto seno e prima lo odiavo perchè ti faceva sembrare piu grassa del dovuto (vedi problemi con abbigliamento anni 80) poi mi piaceva ed ero contenta degli abiti scollati ecc...Tempo fa ero dmmagrita molto e avevo raggiunto la terza, perso un pò di sostanza...ma ...che goduria con i vestiti! per me è la taglia perfetta! Ora son tornata alla mia quarta...ma non mi trovo piu bene in me stessa...non mi vedo piu con abiti scollati, con gonne corte...ecc cose che ho sempre portato grassa o magra sentendomi a mio agio...mi sembra tutto non adatto ame...sto invecchiando? O cosa? non avrei mai pensato di vestirmi da sciuretta.... :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#85
se fosse trasferibile il principio dei vasi comunicanti avrei risolto uno dei più grossi "problemi" femminili...

ma poi non sapete che noia per noi maschietti!!!

#86
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:ognuno si tenga il seno che c'ha ! alla fine si trova una soluzione a tutto (intendo reggiseni, costumi adattabili).. :wink:

infatti me lo tengo e ne sono fiera!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
anch'io me lo tengo...ora mehglio ancora che è più piccolo e con i costumi avevo risolto che la mutandina la stringeva mia madre ma non era mai la fantasia che volevo.. :wink: ma non mi lamento più di tanto

#87
VIOLET ha scritto:
paprina ha scritto:
VIOLET ha scritto:ragazze ancora non vi siete rassegnate ? :wink:
:shock: :shock: :shock:

non ho capito il senso della frase!! :oops:
insomma chi ce l'ha piccolo lo vorrebbe grande e viceversa chi ha le tettone le vorrebbe più piccole per i vari problemi di abbigliamento e contenimento ecc ecc :roll:
ognuno si tenga il seno che c'ha ! alla fine si trova una soluzione a tutto (intendo reggiseni, costumi adattabili).. :wink:
io non mi faccio tanti problemi, certo madre natura non è stata molto generosa con me ma in compenso la carne avanzata ha trovato la sua giusta collocazione molto apprezzabile :lol: :lol: :lol:
Spiega un pù quest'ultima frase! :roll: :wink: :lol:

#88
VIOLET ha scritto: ragazze ancora non vi siete rassegnate ? :wink:
GIAMMAI! Finchè esisterà sulla faccia della terra un tecnico mammografo capace di farmi i complimenti come l'ultimo che ho incontrato :oops:

(scusate, ma oggi è la giornata della mia MODESTIA su questo forum.... ho una terza, non pensate chissà che :roll: )

#90
bertok ha scritto:terza?? numble numble ottima! :P :wink: :lol:
Diciamo che è una taglia che si conserva nel tempo nonostante gli sbalzi delle gravidanze e supera le travrsie che la moda impone, anche se io a 13 anni quando andava appunto lo stile Twiggi, seno piatto e corpo anoressico, se avessi potuto mi sarei fasciata come quella della Campari ... pensa te quanto siamo sceme ! :roll: