La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55472
Grazie ancora a tutte. Per il motorino vorrei solo capire se chi dice di evitarlo lo dice in funzione dei rischi connessi ad una caduta (dato che può sembrare più probabile di un atamponamento in auto e che il mezzo è sicuramente meno protetto) oppure per un problema di scaffe e sollecitazioni sicuramente più forti che in auto.
Io mi sentirei di prenderlo come sempre anche perchè io non mi sento affatto nulla di diverso. Mio marito ha detto che andremo in macchina finchè non avremo sentito il parere del ginecologo. Tra l'altro io so già che tra pochi mesi avrò difficoltà a salirci (è già scomodo normalmente) quindi almeno finchè posso vorrei godermi questo mezzo. Girare in macchina negli utlimi due giorni è stato tremendo: la macchina al sole riscalda già tanto e poi c'è il traffico, il problema di trovare parcheggio...
Cmq ok, aspetto la visita dal ginecologo. Giovedì ritiro i risultati delle analisi e chiamo per fissare l'appuntamento.
Intanto non abbiamo resistito e l'abbiamo detto ai suoceri :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55473
Poi ti hanno dovuta rianimare Sun?! :lol:
Io alla prima mah, ero contenta che fosse vivo perchè nel mio cinismo, sapendo che il primo è facile perderlo, mi ero preparata a quello.
È durata poco, strana ma non particolarmente emozionante... mr boop aveva un sorrisone invece.
Ieri invece è stata mooooolto più lunga e approfondita, poi stò coso aveva tutto, non era una mazzancolle, e si muoveva (a tal proposito il nuovo soprannome è "il molleggiato"), quindi insomma ho percepito che fosse un vero essere vivente dentro di me... bello eh, ma non mi sono particolarmente lasciata andare, sono troppo cinica forse, boh, ma va bene così, almeno so di essere ancora io :mrgreen:
Non ho ancora detto nulla qui, mi sto cacando sotto...

Didi per il motorino non saprei, ma nei primi mesi può andare male per millemila motivi, quindi il motorino è una cosa che non so quanto possa influire. Certo una caduta magari non aiuta, ma puoi cadere facendo un sacco di altre cose, quindi non ci pensare troppo.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55474
sunset ha scritto:Io quando ho fatto delle radiografie mi han fatto fare il test di gravidanza...
.
A ne hanno solo chiesto "potrebbe essere incinta?" e io "no no!"
Le protezioni sulla pancia le avevano comunque messe
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55477
sunset ha scritto:Betty, l'eco della tn (o delle 12 settimane) è la più carina perché da fagiolo, come lo hai visto la prima, a bimbetto con tutto quello che deve avere...
Betty, pensa allo shock che ho avuto io questa volta...test positivo, non sapevo da quanto ero incinta perché non mi era ancora tornato il ciclo dalla prima gravidanza, andiamo a fare la prima ecografia e mi aspetto di vedere un fagiolo (o mazzancolla) e invece troviamo un esserino già tutto formato, con mani, piedi e pisello ( :mrgreen: ) che sembra farci ciao con la manina. :D mi ci sono voluti i sali!! :D :D
Ultima modifica di minusina il 18/03/14 13:49, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55478
betty_boop ha scritto:Aiut, detto alla collega, dice che è felice per me ma preoccupata per le sue ferie, come mi aspettavo.
Spero di convincere il boss, quando glielo dico, a non toccargliele, se no la manda in depressione.
perchè tu quando dovresti andare in maternità? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55479
Se lavoro fino all' 8° a fine agosto, lei va via l'ultima di agosto e le prime due di settembre da sempre. So che ci tiene molto, è la sua unica richiesta durante l'anno, quindi mi spiace se le rompono le balls tanto più che ha già prenotato.
Però poteva anche capitare che mi rompessi una gamba, che ne so, noi qui siamo soltanto in due, quindi se manca una l'altra rimane sola, ma non vuol dire che non possa mai capitare l'eventualità di assentarsi entrambe...
Mi sento in colpa per il tempismo de mierda, ma d'altra parte ci posso fare ben poco, cercherò solo di far capire al capo quanto è importante per lei visto che poi si dovrà fare un anno o poco meno da sola, quindi la vacanza le serve proprio...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55480
didi1979 ha scritto:Grazie ancora a tutte. Per il motorino vorrei solo capire se chi dice di evitarlo lo dice in funzione dei rischi connessi ad una caduta (dato che può sembrare più probabile di un atamponamento in auto e che il mezzo è sicuramente meno protetto) oppure per un problema di scaffe e sollecitazioni sicuramente più forti che in auto.
Io mi sentirei di prenderlo come sempre anche perchè io non mi sento affatto nulla di diverso. Mio marito ha detto che andremo in macchina finchè non avremo sentito il parere del ginecologo. Tra l'altro io so già che tra pochi mesi avrò difficoltà a salirci (è già scomodo normalmente) quindi almeno finchè posso vorrei godermi questo mezzo. Girare in macchina negli utlimi due giorni è stato tremendo: la macchina al sole riscalda già tanto e poi c'è il traffico, il problema di trovare parcheggio...
Cmq ok, aspetto la visita dal ginecologo. Giovedì ritiro i risultati delle analisi e chiamo per fissare l'appuntamento.
Intanto non abbiamo resistito e l'abbiamo detto ai suoceri :mrgreen:
Didi, più che altro per le vibrazioni!
A me capitava che il marito mi accompagnasse al lavoro in moto, ma il gine mi aveva detto di evitarlo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55482
minusina ha scritto:
sunset ha scritto:Betty, l'eco della tn (o delle 12 settimane) è la più carina perché da fagiolo, come lo hai visto la prima, a bimbetto con tutto quello che deve avere...
Betty, pensa allo shock che ho avuto io questa volta...test positivo, non sapevo da quanto ero incinta perché non mi era ancora tornato il ciclo dalla prima gravidanza, andiamo a fare la prima ecografia e mi aspetto di vedere un fagiolo (o mazzancolla) e invece troviamo un esserino già tutto formato, con mani, piedi e pisello ( :mrgreen: ) che sembra farci ciao con la manina. :D mi ci sono voluti i sali!! :D :D
Pensa se ti diceva che erano due :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55484
betty_boop ha scritto:Se lavoro fino all' 8° a fine agosto, lei va via l'ultima di agosto e le prime due di settembre da sempre. So che ci tiene molto, è la sua unica richiesta durante l'anno, quindi mi spiace se le rompono le balls tanto più che ha già prenotato.
Però poteva anche capitare che mi rompessi una gamba, che ne so, noi qui siamo soltanto in due, quindi se manca una l'altra rimane sola, ma non vuol dire che non possa mai capitare l'eventualità di assentarsi entrambe...
Mi sento in colpa per il tempismo de mierda, ma d'altra parte ci posso fare ben poco, cercherò solo di far capire al capo quanto è importante per lei visto che poi si dovrà fare un anno o poco meno da sola, quindi la vacanza le serve proprio...
ma la sostituzione maternità esiste! :roll: :roll: :roll:
prima di agosto avete tutto il tempo di trovare una persona che ti possa sostituire :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55485
Verderia ha scritto:
betty_boop ha scritto:Se lavoro fino all' 8° a fine agosto, lei va via l'ultima di agosto e le prime due di settembre da sempre. So che ci tiene molto, è la sua unica richiesta durante l'anno, quindi mi spiace se le rompono le balls tanto più che ha già prenotato.
Però poteva anche capitare che mi rompessi una gamba, che ne so, noi qui siamo soltanto in due, quindi se manca una l'altra rimane sola, ma non vuol dire che non possa mai capitare l'eventualità di assentarsi entrambe...
Mi sento in colpa per il tempismo de mierda, ma d'altra parte ci posso fare ben poco, cercherò solo di far capire al capo quanto è importante per lei visto che poi si dovrà fare un anno o poco meno da sola, quindi la vacanza le serve proprio...
ma la sostituzione maternità esiste! :roll: :roll: :roll:
prima di agosto avete tutto il tempo di trovare una persona che ti possa sostituire :wink:
Dipende da che lavoro fa... alcune sostituzioni sono mooooooooolto difficoltose!
Betty ma checaxx di lavoro fai?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.