La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Mercury ha scritto: Cyber, ti fai troppi film come al solito.
.....sono un pirata ed un signoreeeeeeeeeeeeeeeee......
.....più amor proprio che pudoreeeeeeeeeeeeeeeee.......
.....amo la luna e amo il soleeeeeeeeeeeeeeeeee......
......professionista nell’ammmmmmmmmoreeeeeeeee......

:lol: :lol: :mrgreen:

Non puoi equiparare 3 gatti a crescere un figlio... non so se sia più offensivo per i gatti o per il bimbo :P fai quattro chiacchiere con una madre single!!!!
Era un discorso diverso, il mio ;) Comunque non credere che non ci abbia pensato abbastanza ;) So in che ginepraio mi sto cacciando, ma lo faccio coscientemente :)
Grazie per i tuoi consigli ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#122
Cla' ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Non ne faccio una questione di orgoglio, figurati... non sono così mentegatto :)
:mrgreen:
ieri mi hanno detto che sono un Gattolico praticante! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#123
adesso io non so se tu vorrai tenerteli sempre in casa oppure se li lascerai liberi anche di uscire e di esplorare il mondo, io (è vero che è una sola) la mia l'ho abituata sin da piccola ad uscire, abito vicino ad una strada trafficata, una sera alle 6 quando era ancora piccola l'ho presa in braccio e l'ho portata vicino alla strada, si è talmente spaventata che in 7 anni non si è mai avvicinata per più di 10 metri... :lol: ti dico questo perchè i gatti sono intelligentissimi e puoi educarli se vou in tutto, la mia non ha mai fatto bisogni in giro x casa (se non quando stava male!)... entra ed esce quando vuole.... il bello dei gatti è che sono indipendenti!
io ho lasciato la mia gatta da sola x due giorni e quando sono tornata era lì ad aspettarmi, e non moriva di fame..anzì...... :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#124
ptata00 ha scritto:adesso io non so se tu vorrai tenerteli sempre in casa oppure se li lascerai liberi anche di uscire e di esplorare il mondo, io (è vero che è una sola) la mia l'ho abituata sin da piccola ad uscire
è esattamente ciò che penso di fare ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#126
ma si sta parlando di gatti o sbaglio? non sono gli animali più indipendenti del mondo?
non capisco tutta questa reticenza ad averne 3

la "sciura" psicopatica che lavora con me ha 3 main coon (non so come si scrive) da 7 anni, fa la sua vita normale come tutti , se deve andare via se ne va, lascia le chiavi a chi si fida per dargli la pappa e pulire la cassettina

non l'ho mai vista particolarmente sconvolta da questa situazione, anzi da quello che dice gli piacerebbe tanto un altro piccolino per casa
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#127
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Cyber di certo non comincerai ora ad ascoltare i miei consigli ma visto che c'è di mezzo la sopravvivenza di tre esseri viventi preferisco darteli lo stesso.

Non farne una questione di orgoglio, non sulla loro pelle.
Ho sempre ascoltato i tuoi consigli con estrema attenzione, ma poi ho sempre preso la scelta che ritenevo più opportuna dopo aver ascoltato diverse opinioni ;)

Non ne faccio una questione di orgoglio, figurati... non sono così mentecatto :)
In bocca al lupo allora e buon divertimento.

#128
uno ha un gonfiore dieto un orecchio... dev'essere stato un fratellino con un morso o un graffio... per ora è arzillo, mangia, gioca, fa i bisognini... domani, magari, lo porto dal vet... mi fa un po' impressione...

Sono diventato un babbo apprensivo!! :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#129
e fai bene ad esserlo!
:wink: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#130
Buona fortuna :D sarà splendido crescere tre batuffolini, io ne ho avuti tanti ma ora c'è solo la mia splendida Tatù...che il 25 compie due anni :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#132
blumarea ha scritto:Cyber se vuoi veder i miei gattini
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... hr32TESORI
non c'è pass
che dolci!! Salem è un vero cacciatore, come la gattina nera! ;)
E poi.-... :shock: Che cambiamento il Gatto MErlino!!! :shock: lo avete proprio riportato alla vita!!! ;)

Bene, sapere che c'è qualcuno che sopravvive nonostante tre gatti mi da speranze!! :D Gli ultimi 3 giorni sono stati scanditi da pappe, allattamenti, coccole e gioco! :P è faticoso fare la mamma!!! :mrgreen:
specie quando ti si mettono tutti e 3 a dormire sulla pancia e non puoi muoverti, hai un botto di fame, la pizza a 40cm ma non ci arrivi a distendere il braccio... :x ieri ho sbavato per 40 minuti!!!!! :X

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#133
"in cuor suo frodo cominciava acapire...l'impresa avrebbe richiesto la sua vita"

:mrgreen:
:wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#134
cyberjack ha scritto:Bene, sapere che c'è qualcuno che sopravvive nonostante tre gatti mi da speranze!! :D Gli ultimi 3 giorni sono stati scanditi da pappe, allattamenti, coccole e gioco! :P è faticoso fare la mamma!!! :mrgreen:
specie quando ti si mettono tutti e 3 a dormire sulla pancia e non puoi muoverti, hai un botto di fame, la pizza a 40cm ma non ci arrivi a distendere il braccio... :x ieri ho sbavato per 40 minuti!!!!! :X

:lol:
E' magnifico avere degli animali in casa, ti riempie di gioie, soddisfazioni e tenerezze! :D
Il mio pelosone in questo preciso istante è stremato dal bagnetto che gli ho appena fatto e si è messo a dormire nel coperchio di una delle scatole di puzzle di mio figlio :D mi fa morire dal ridere :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
Io questo topic non lo voglio leggere, Cyber, perchè ho il cuore debbbbole e già devo combattere il mio figliolo che vorrebbe prendere un gattino adesso che abbiamo il giardinetto :cry: Il problem è che ho avuto gatti e cani e so bene che non potrei accudirli a dovere adesso.... ma se li vedo cuccioli :roll: .... BASTA! esco dal topic....